Bandi di gara e contratti

Area Polizia Locale
NUOVA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE SUL TERRITORIO DI COMPETENZA DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE E FIUMI

CIG B13E915069
Dettaglio
Stazione appaltante
Area Polizia Locale
Codice fiscale SA
01801760388
Sede di gara
VIA MAZZINI, 47 UNIONE DEI COMUNI TERRE E FIUMI (FE)
Importo
126.000,00€
Data pubblicazione/affidamento
15/04/2024
Data scadenza
15/04/2029
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Altri Soggetti Pubblici E Privati
CPV
[90611000-3] Servizi Di Pulizia Stradale
Scelta del contraente
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. delib./determ.
Referente
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Responsabile
SIVIERO ANITA
Comunicazioni
La presente procedura sostituisce la precedente indagine di mercato (revocata in data 12/04/2024 per errata acquisizione scheda PCP) volta ad acquisire manifestazioni di interesse in merito alla procedura di affidamento in concessione costituito in unico lotto, del servizio per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale post incidente sulle strade comunali nel territorio di competenza dell'Unione dei Comuni Terre e Fiumi, pubblicata sulla piattaforma regionale SATER INTERCENT-ER (registro di sistema PI123025-24 del 04/04/2024) e sul profilo del committente nella sezione Bandi di Gara e Contratti, avente il seguente CIG: B11435438D.

 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 16/04/2024 16:01
torna all'inizio del contenuto