Bandi di gara e contratti

UNIONE DEI COMUNI ADIGE GUA'
procedura aperta in modalitā telematica su piattaforma Sintel per lavori messa in sicurezza stradale in via Braggio in S. Stefano di Zimella 1° stralcio

CIG 8072201EFB
Dettaglio
Stazione appaltante
UNIONE DEI COMUNI ADIGE GUA'
Codice fiscale SA
91010090230
Sede di gara
PIAZZA MARCONI, 5 ZIMELLA (VR)
Importo
0,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
21/10/2019
Data scadenza
22/11/2019
Tipo contratto
Lavori E Opere
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Prezzo pių basso
Comunicazioni
Visti i quesiti finora pervenuti si chiarisce quanto segue:

La documentazione di gara è consultabile sul sito del Comune di Zimella : htpp://www.comune.zimella.it

La cauzione va intestata al Comune di Zimella e non all'Unione Comuni Adige Guà.

Le offerte vanno presentate compilando  la procedura e la modulistica della  piattaforma Sintel, allegando le dichiarazioni e la documentazione richieste dal portale  e da questa amministrazione.

L'imposta di bollo si riferisce al modello offerta economica, dove si appone la marca da bollo  cartacea o si allega in un unico file  l'F23 attestante il pagamento dell'imposta di bollo;  per la compilazione dell'F23 si faccia riferimento alle istruzioni per  la compilazione del modello F23 sul sito dell'Agenzia delle Entrate.

I documenti in Busta amministrativa che non hanno uno spazio adibito specifico, vanno inseriti nello spazio "requisiti amministrativi"  ( dove è riportata la descrizione " si prega di allegare tutta la documentazione amministrativa richiesta nei documenti di gara..... ecc. ").

L'importo del costo della manodopera si trova alla voce "costi del Personale - € 40.000,00".
N. di riferimento gara Sintel :116929911                                         
 
 
 
E ‘ stato posto un quesito  in merito agli allegati obbligatori da inserire nei vari step della procedura telematica, busta amministrativa.
Dove  il portale richiede un allegato libero, nella busta amministrativa va caricato uno dei modelli  messi a disposizione dall’Amministrazione appaltante,  facendo attenzione alla descrizione di Sintel ; potrebbe verificarsi che il medesimo allegato vada caricato o ripetuto più volte, considerato che  i modelli messi a disposizione dall’amministrazione appaltante riuniscono  più dichiarazioni (vedi ad esempio il DGUE e l’allegato A).
 
Viene chiesto il DGUE in formato editabile.
il DGUE in formato editabile  lo si trova nel portale  del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti www.mit.gov.it con le relative istruzioni: va compilato, caricato in formato PDF e  firmato digitalmente .
 
Viene chiesto di  tener valido unicamente la lista della categorie e non il file  dell’offerta.
Si conferma che la base d’asta è di € 351.805,40 oltre  € 7.194,60 di costi della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta, che l’offerta va presentata in  percentuale  compilando l’Allegato B .
I files  generati da Sintel, saranno valutati in sede di gara e verificati con la documentazione di gara approvata ( bando , disciplinare, ecc. ) e il Codice Appalti.
La lista delle categorie viene valutata ai fini contrattuali come disciplinato dalla vigente normativa e capitolato d’appalto.

Viene chiesto l'importo del costo della manodopera  e relativo quadro di incidenza.
Si conferma quanto già pubblicato su Sintel, ovvero che il costo della manodopera di progetto è di € 40.000, come da specifica che si riporta di seguito.
Oggetto: Lavori messa in sicurezza via Braggio in Santo Stefano di Zimella – I STRALCIO.
Ammontare dell’appalto
 
A specifica dell’ammontare dell’appalto relativo ai lavori messa in sicurezza via Braggio in Santo Stefano di Zimella, limitatamente al I STRALCIO, si riporta la seguente tabella con l’indicazione costo del personale e costo della sicurezza aziendale:
 
 
      a corpo
(A)
a misura
(B)
in economia
(C)
TOTALE
(A+B+C)
1 Lavori a base d’asta --- 351.805,40 € --- 351.805,40 €
di cui 1.a costo del personale (CP) 40.000,00 €    
1.b costo sicurezza aziendale (CS) 4.805,40 €    
1.c lavori al netto (CP+CS) 307.000,00 €    
2 Oneri di sicurezza (OS) 7.194,60 €
3 IMPORTO TOTALE APPALTO (1+2) 359.000,00 €
 
Costo del personale (CP) e costi di sicurezza aziendali (CS) sono soggetti a ribasso.
Non è soggetto a ribasso l’importo degli Oneri di sicurezza (OS).
Il Responsabile dell'area tecnica
Geom. Tiziano Cavaggioni
  

 
N. di riferimento gara Sintel :116929911                                   
 
 (per le trasmissioni via PEC il numero di protocollo e la data  sono indicati nel margine superiore e nel file xml allegato)
Oggetto: LAVORI MESSA IN SICUREZZA STRADALE DI VIA BRAGGIO IN SANTO STEFANO DI ZIMELLA
GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

(artt. 3, comma 1 lett. sss), 60 e 71 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ss.mm.ii.)
Compilazione modello F23 per imposta di bollo.
Nel campo 7 del modello F23 va inserito il codice M178 - nel campo 6 va inserito il codice T5R.

 


Quota subappalto
Si conferma quanto stabilito nel capitolato d’appalto: il subappalto viene concesso nella misura del 30%.



AVVISI SEDUTE GARA

 
AVVISO N. 1

SI COMUNICA  CHE   LA  GARA  APERTA  IL 02/12/2019 ALLE ORE 10,30 VIENE SOSPESA IL 02/12/2019 ALLE ORE 13,35. I LAVORI RIPRENDERANNO MARTEDI’ 03/12/2019 DALLE ORE 8,30 .

AVVISO N. 2
SI COMUNICA  CHE   I LAVORI DELLA  GARA  APERTA  IL 02/12/2019 ALLE ORE 10,30 PROSEGUONO  CON LA SEDUTA  DI GIOVEDI’ 5 DICEMBRE DALLE ORE 8,30.

AVVISO N. 3
SI COMUNICA  CHE   I LAVORI DELLA  GARA  APERTA  IL 02/12/2019 ALLE ORE 10,30 PROSEGUONO  CON LA SEDUTA  DI LUNEDI’ 16 DICEMBRE DALLE ORE 8,30.

AVVISO N. 4
SI COMUNICA CH EI LAVORI DELLA GARA AOERTA IL 02/12/2019 ALLE ORE 10,30 PROSEGUONO CON LA SEDUTA DI MARTEDI'  17 DICEMBRE  DALLE ORE 8,30. 


AVVISO N. 5
SI COMUNICA CHE I LAVORI DELLA GARA APERTA IL 02/12/2019 ALLE ORE 10,30 PROSEGUONO CON LA SEDURTA DI MERCOLEDI' 15 GENNAIO DALLE ORE 8,30.


AVVISO N. 6
SI COMUNICA CHE I LAVORI DELLA GARA APERTA IL 02/12/2019 ALLE ORE 10,30 PROSEGUONO CON LA SEDURTA DI MERCOLEDI' 22 GENNAIO DALLE ORE 8,30.

AVVISO N. 7
SI COMUNICA CHE I LAVORI DELLA GARA APERTA IL 02/12/2019 ALLE ORE 10,30 PROSEGUONO CON LA SEDUTA DI MARTEDI' 28GENNAIO DALLE ORE 9,30.

 AVVISO N. 8
SI COMUNICA CHE I LAVORI DELLA GARA APERTA IL 02/12/2019 ALLE ORE 10,30 PROSEGUONO CON LA SEDUTA DI GIOVEDI' 30 GENNAIO DALLE ORE 8,30

Data ultimo aggiornamento dei dati: 05/02/2020 11:51
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