Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 19/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 60 del 19/02/2015 SMALTIMENTO RIFIUTI INDIFFERENZIATI DERIVANTI DALLA RACCOLTA R.S.U.. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA TECNICA | 19/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 58 del 19/02/2015 IMPEGNO DI SPESE ECONOMALI PER L'ANNO 2015. |
||
AREA TECNICA | 19/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 57 del 19/02/2015 SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA 2015. |
||
AREA TECNICA | 19/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 56 del 19/02/2015 COMPLETAMENTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA RISTRUTTURAZIONE SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. AFFIDAMENTO. |
||
SEGRETARIO COMUNALE | 19/02/2015 |
SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 59 del 19/02/2015 VALUTAZIONE PERFORMANCE PER L'ATTRIBUZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO AI TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2014 |
||
AREA TECNICA | 17/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 55 del 17/02/2015 ATTIVITA' DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI, DEI PARCHI E GIARDINI COMUNALI, PULIZIA DELLE AREE PEDONALI, DELLA VIABILITĀ E DELL'ARREDO URBANO ANNESSO. ANNO 2015. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 54 del 16/02/2015 SOSTITUZIONE SISTEMA DI PRODUZIONE ACQUA CALDA PER GLI SPOGLIATOI DEL CAMPO SPORTIVO DI CORIANO V.SE. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 53 del 16/02/2015 SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE DEI SERVIZI IGIENICI DELLA SEDE MUNICIPALE, DELLE SCUOLE ELEMETARI E MEDIE, AI SENSI DEL D.LGS. 81/08. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 52 del 16/02/2015 ABBATTIMENTO PIANTE AMMALORATE VEGETANTI SU VIALI E AREE VERDI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 51 del 16/02/2015 COMPLETAMENTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA RISTRUTTURAZIONE SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 50 del 16/02/2015 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETĀ COMUNALE - BIENNIO 2014 - 2015. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 49 del 16/02/2015 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI AD USO SERVIZI COMUNALI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. ADESIONE CONVENZIONE CONSIP. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2015 - 31.12.2015. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 48 del 16/02/2015 CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ASCD ALBAREDO CALCIO DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2015 - 31.12.2015. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 47 del 16/02/2015 CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO, LA GESTIONE E USO DELL'IMPIANTO CALCISTICO DI VIA CHIAVICHETTA CON L'ASSOCIAZIONE ASD CORIANO DI ALBAREDO D'ADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2015 - 30.06.2015. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 46 del 16/02/2015 CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO, LA GESTIONE E USO DELLE STRUTTURE CALCISTICHE DEL CAPOLUOGO CON L'ASSOCIAZIONE ASCD ALBAREDO CALCIO DI ALBAREDO D'ADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2015 - 31.12.2015. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 45 del 16/02/2015 ACCORDO CON CONSORZIO ENERGIA VENETO PER INSTALLAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA: TRASFERIMENTO DELLA TARIFFA INCENTIVANTE EX D.M. 19/02/2007. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 44 del 16/02/2015 RIORGANIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE - SOFTWARE E CONVERSIONE DATI. IMPEGNO DI SPESA 2015. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 43 del 16/02/2015 RIORGANIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE - ASSISTENZA SOFTWARE E FORMAZIONE DEL PERSONALE. IMPEGNO DI SPESA 2015. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 42 del 16/02/2015 SERVIZIO A NOLEGGIO FULL SERVICE, CON ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP, DI N. 1 FOTOCOPIATORE PER GLI UFFICI DEI SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2015 - 30.04.2015. |
||
AREA TECNICA | 16/02/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 41 del 16/02/2015 SERVIZIO A NOLEGGIO FULL SERVICE, CON ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP, DI N. 1 FOTOCOPIATORE PER GLI UFFICI COMUNALI DELLA SEDE MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2015 - 30.04.2015. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale