Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA
reg.gen. 20 del 30/01/2015
TELECOM ITALIA SPA: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE ANNO 2015.
AREA TECNICA
reg.gen. 19 del 30/01/2015
FORNITURA DI SERVIZI INTEGRATI DI TELECOMUNICAZIONE - TELEFONIA E CONNETTIVITA'. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015.
AREA TECNICA
reg.gen. 18 del 30/01/2015
NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI AD USO SERVIZI COMUNALI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. ADESIONE CONVENZIONE CONSIP. IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 17 del 30/01/2015
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE S.I.T.. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 16 del 30/01/2015
FORNITURA CARBURANTI PER AUTOMEZZI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 15 del 30/01/2015
NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI AD USO SERVIZI COMUNALI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. ADESIONE CONVENZIONE CONSIP. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2015 - 31.03.2015.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 14 del 29/01/2015
SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI A.S. 2014/2015 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DAL 01/01/15 AL 30/06/15
AREA TECNICA
reg.gen. 13 del 27/01/2015
LAVORI RELATIVI ALLA MESSA IN SICUREZZA DELLE PERTINENZE DELLA SEDE MUNICIPALE BLOCCHI A, B, C. AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI FORNITURA E POSA LINEA DATI.
AREA TECNICA
reg.gen. 12 del 27/01/2015
SERVIZIO DI SPAZZAMENTO IN OCCASIONE DELLA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI PER IL CARNEVALE 2015. DETERMINA A CONTRARRE.
AREA TECNICA
reg.gen. 11 del 27/01/2015
SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI, SPAZZAMENTO E RUP. DETERMINA A CONTRARRE.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 10 del 22/01/2015
CONVENZIONE DI SEGRETERIA CON IL COMUNE DI TREGNAGO: RIMBORSO SPESE II SEMESTRE 2014
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 9 del 22/01/2015
ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO - AGGIORNAMENTO ANNO 2015
AREA SICUREZZA, CONTROLLO E SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 8 del 22/01/2015
COLLEGAMENTO INFORMATICO DEL COMANDO POLIZIA LOCALE ALLA BANCA DATI DELLA EX DIREZIONE GENERALE DELLA M.C.T.C. PER L'ANNO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA SICUREZZA, CONTROLLO E SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 7 del 22/01/2015
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA A FAVORE DELL'ECONOMO PER PAGAMENTO SPESE POSTALI E ACQUISTO URGENTE DI MATERIALE PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO DI POLIZIA LOCALE.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 6 del 21/01/2015
ACCERTAMENTO DEI PROVENTI PER DIRITTI DI SEGRETERIA E DI ROGITO RISCOSSI DAL 01/10/2014 AL 31/12/2014 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI ROGITO A SEGRETARIO COMUNALE.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 5 del 21/01/2015
ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE ANNO 2015. ACCONTO.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 4 del 20/01/2015
RIMBORSO SPESE SERVIZIO ECONOMATO IV TRIMESTRE ANNO 2014
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 3 del 20/01/2015
COMPENSO AL COMMISSARIO STRAORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
AREA TECNICA
reg.gen. 2 del 16/01/2015
POSIZIONAMENTO DI UN CONTAINER PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI MATERIALI FERROSI PRESSO L'ECOCENTRO COMUNALE. PROROGA CONVENZIONE.
AREA TECNICA
reg.gen. 1 del 16/01/2015
RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI MATERIALI FERROSI IN COLLABORAZIONE CON LA PARROCCHIA S.MARIA ASSUNTA DI ALBAREDO D'ADIGE. PROROGA CONVENZIONE.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto