Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA VIGILANZA | 10/04/2014 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 121 del 10/04/2014 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ECONOMO PER INTERVENTI URGENTI ALLE VETTURE IN DOTAZIONE AL COMANDO P.L.. |
||
AREA TECNICA | 03/04/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 120 del 03/04/2014 SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 03/04/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 119 del 03/04/2014 CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ASCD ALBAREDO CALCIO DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2014 - 30.04.2014. |
||
AREA TECNICA | 03/04/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 118 del 03/04/2014 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 03/04/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 117 del 03/04/2014 INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L'ASCENSORE IN USO PRESSO LA SCUOLA MEDIA. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 03/04/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 116 del 03/04/2014 TRASFERIMENTO ARCHIVIO COMUNALE CARTACEO PRESSO LA NUOVA SEDE IN VIA IPPICA. RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 03/04/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 115 del 03/04/2014 SERVIZIO DI SFALCIO ERBA SU PARCHI E GIARDINI COMUNALI. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 03/04/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 113 del 03/04/2014 ATTIVITA' DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI, DEI PARCHI E GIARDINI COMUNALI, PULIZIA DELLE AREE PEDONALI, DELLA VIABILITĀ E DELL'ARREDO URBANO ANNESSO. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE PERSONALE PER LAVORO OCCASIONALE. |
||
AREA TECNICA | 03/04/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 112 del 03/04/2014 ATTIVITA' DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI, DEI PARCHI E GIARDINI COMUNALI, PULIZIA DELLE AREE PEDONALI, DELLA VIABILITĀ E DELL'ARREDO URBANO ANNESSO. PERIODO 01.05.2014 - 30.09.2014. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE PERSONALE PER LAVORO OCCASIONALE. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA-TRIBUTI-COMMERCIO | 03/04/2014 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA-TRIBUTI-COMMERCIO reg.gen. 114 del 03/04/2014 RESTITUZIONE SOMME ANTICIPATE PER RIMBORSO QUOTE INDEBITE |
||
AREA SOCIALE-CULTURA-SPORT | 01/04/2014 |
AREA SOCIALE-CULTURA-SPORT reg.gen. 111 del 01/04/2014 DOMANDA ASSEGNO PER MATERNITA' |
||
AREA TECNICA | 31/03/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 110 del 31/03/2014 SISTEMAZIONE DELL'EX SEDE MUNICIPALE. LIQUIDAZIONE AVVISO DI FATTURA ANNO 2014 COMPETENZE PROFESSIONALI PER PERIZIA SUPPLETTIVA ARCH. PASQUETTO ALFREDO SANTE. |
||
AREA TECNICA | 28/03/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 108 del 28/03/2014 SERVIZIO DI DISERBO DEI CIMITERI, DEI MARCIAPIEDI COMUNALI E ZONE ABITATE. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA SOCIALE-CULTURA-SPORT | 28/03/2014 |
AREA SOCIALE-CULTURA-SPORT reg.gen. 109 del 28/03/2014 DOMANDA DI ASSEGNO NUCLEO TRE FIGLI MINORI: R.R.A.-Q.A.-E.A.-B.A.-N.N.E.-L.E.H.-B.A.- |
||
AREA TECNICA | 27/03/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 106 del 27/03/2014 IMPUGNATIVA IN GRADO D'APPELLO AVANTI IL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO E PER LA RIFORMA DELLA SENTENZA T.A.R. VENETO N. 226/2014. AFFIDAMENTO INCARICO AVV. GIACON GIUSEPPE E AVV. ANDREA MANZI. IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA SOCIALE-CULTURA-SPORT | 27/03/2014 |
AREA SOCIALE-CULTURA-SPORT reg.gen. 107 del 27/03/2014 DIRITTI SIAE PER LA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONE TEATRALE DOMENICA 6 APRILE 2014 ORE 16,00 NELLA SALA POLIFUNZIONALE COMUNALE/TEATRO. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/03/2014 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 105 del 25/03/2014 COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014. |
||
AREA TECNICA | 24/03/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 104 del 24/03/2014 FORNITURA ESTINTORI E SEGNALETICA DI SICUREZZA PER ARCHIVIO COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 24/03/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 102 del 24/03/2014 PUBBLICAZIONE BANDO DI ABILITAZIONE AL MERCATO ELETTRONICO DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE M.E.S.A.. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 24/03/2014 |
AREA TECNICA reg.gen. 101 del 24/03/2014 FORNITURA MATERIALE CONSUMABILE PER LE STAMPANTI IN USO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE E IL PALAZZO DELLA CULTURA. DETERMINA A CONTRARRE. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale