Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA E CULTURA | 19/04/2005 |
AREA AMMINISTRATIVA E CULTURA reg.gen. 79 del 19/04/2005 AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI IN OCCASIONE DEL 12.06.2005 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 19/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 78 del 19/04/2005 AGENZIA AUTONOMA ALBO SEGRETARI: VERSAMENTO FONDO DI MOBILITA' ANNO 2005 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 19/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 77 del 19/04/2005 PRESA D'ATTO ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PRESSO AREA "AMMINISTRATIVA E CULTURA" SIG.INA PADOVANI GRETA |
||
AREA AMMINISTRATIVA E CULTURA | 15/04/2005 |
AREA AMMINISTRATIVA E CULTURA reg.gen. 76 del 15/04/2005 AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA STAMPANTI PER SVOLGIMENTO REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2005 |
||
AREA TECNICA | 15/04/2005 |
AREA TECNICA reg.gen. 75 del 15/04/2005 INSTALLAZIONE TELEFONO SEDE MUNICIPALE DITTA GIANT SRL DI VERONA |
||
AREA TECNICA | 15/04/2005 |
AREA TECNICA reg.gen. 74 del 15/04/2005 AFFIDAMENTO INCARICO ABBATTIMENTO PIOPPI LOC INGORRE DITTA TREVISANI IVO |
||
AREA TECNICA | 15/04/2005 |
AREA TECNICA reg.gen. 73 del 15/04/2005 AFFIDAMENTO INCARICO ABBITTIMENTO E POTATURA ALBERI DITTA GABURRO MASSIMO |
||
AREA TECNICA | 15/04/2005 |
AREA TECNICA reg.gen. 72 del 15/04/2005 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE CONVENZIONE PER COLLABORAZIONE SERVIZO RACCOLTA RIFIUTI |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 70 del 15/04/2005 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO ANNO 2004 |
||
AREA TECNICA | 15/04/2005 |
AREA TECNICA reg.gen. 71 del 15/04/2005 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE CONVENZIONE MANUTENZIONE PARCO, RIMBOSCHIMENTO E PULIZIA TERRITORIO COMUNALE |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 69 del 12/04/2005 EROGAZIONE COMPENSO PRODUTTIVITA' COLLETTIVA ANNO 2004 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 68 del 12/04/2005 ATTRIBUZIONE POSIZIONE ECONOMICA D3 DIPENDENTE BELE' LUISA |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 67 del 12/04/2005 ATTRIBUZIONE POSIZIONE ECONOMICA C3 DIPENDENTE CALOI LUISELLA |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 66 del 12/04/2005 ATTRIBUZIONE POSIZIONE ECONOMICA C2 DIPENDENTE PICCINATO MARIELLA |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 65 del 12/04/2005 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RESPONSABILITA' ANNO 2004 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 64 del 12/04/2005 LIQUIDAZIONE SPESE VIVE DI TESORERIA ANNO 2004 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 63 del 12/04/2005 CONTRIBUTO SPESE FUNZIONAMENTO AATO ANNO 2005 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 62 del 12/04/2005 LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE SPESA AMMORTAMENTO PRESTITO OBBLIGAZIONARIO: I' RATA ANNO 2005 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/04/2005 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 61 del 12/04/2005 ASTENSIONE OBBLIGATORIA PER GRAVIDANZA AI SENSI DEL D. LGS N.151/2001: DIPENDENTE PICCINATO MARIELLA |
||
AREA TECNICA | 07/04/2005 |
AREA TECNICA reg.gen. 60 del 07/04/2005 AFFIDAMENTO INCARICO LAVORI DI MANUTENZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale