FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA
 ANNO SCOLASTICO 2018/2019
 
AV V I S O
 
Si rende noto che in attuazione dell’art. 36 della L.R. 27 giugno 2016, n. 18 che detta nuove regole in materia di fornitura di libri di testo, il Comune di Erbè non può effettuare la consegna dei libri di testo direttamente agli alunni, ma dovrà utilizzare il sistema della cedola libraria nominativa.
 
La cedola libraria, degli alunni residenti frequentanti la Scuola Primaria di Erbè, verrà consegnata agli stessi il primo giorno di scuola.
 
I libri possono essere prenotati, sin d’ora, presso una libreria scelta dalla famiglia dell’alunno, ma dovranno essere ritirati soltanto ad inizio anno scolastico, a seguito consegna della cedola alla libreria.
Il Comune di Erbè provvederà a pagare direttamente il fornitore a seguito di presentazione di fattura elettronica.
 
La cedola libraria nominativa è unica pertanto tutti i libri dovranno essere ritirati presso un unico fornitore.
 
L’elenco dei libri da acquistare è pubblicato sul sito dell’Istituto Comprensivo di Vigasio per gli alunni frequentanti la scuola primaria di Erbè e sul sito dei rispettivi Istituti Comprensivi di competenza della scuola primaria scelta dalla famiglia.
 
La cedola libraria degli alunni non residenti, ma frequentanti la scuola primaria del Comune di Erbè, dovrà essere richiesta dai genitori direttamente al Comune di residenza.

Clicca qui per scaricare l'avviso in formato pdf.
 
torna all'inizio del contenuto