Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
Registro generale
120
Numero particolare
48
Data
29/02/2024
Oggetto
LAVORI PER INSTALLAZIONE NUOVO IMPIANTO DI ALLARME PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI OPPEANO: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Data inizio pubblicazione
29/02/2024
Data fine pubblicazione
15/03/2024
Data esecutiva
29/02/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Spimpolo Giovanni
Responsabile del procedimento
Spimpolo Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto