Prima edizione della rassegna d’arte “Non Pervenuti. Percorsi artistici laterali” ex Convento S. Maria delle Grazie, da Venerdì 18 a Domenica 20 Maggio 2012
L’associazione culturale Alcalina, nata dall’iniziativa di alcuni giovani di Sanguinetto con lo scopo di valorizzare ed incentivare le realtà artistiche e culturali del nostro territorio, in collaborazione con il Comune di Sanguinetto, organizzano la prima edizione della rassegna d’arte dal titolo “Non Pervenuti. Percorsi artistici laterali” all’interno dell’ex Convento S. Maria delle Grazie, da Venerdì 18 a Domenica 20 Maggio 2012.
La mostra collettiva di pittura, scultura e fotografia si propone di dare visibilità alle molteplici sfaccettature che caratterizzano l'arte contemporanea veronese, prendendo a campione l'opera di 7 giovani artisti.
Un evento che, svolgendosi in concomitanza con la Festa del Toro, vuole proporre ai numerosi visitatori che in questi giorni arriveranno a Sanguinetto, un’ulteriore occasione di incontrare giovani talenti locali, e di osservarne le loro opere, oltre a scoprire la bellezza di un importante monumento qual è l’ex Convento S. Maria delle Grazie.
L’inaugurazione si terrà Venerdì 18 Maggio alle ore 18.00 e gli orari di apertura della mostra saranno: Venerdì dalle 18 alle 23, Sabato e Domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 23.
Scarica il volantino
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
3.34 MB |
![]() |
6.07 MB |
![]() |
1 MB |