OPPORTUNITA' DI CANDIDARSI PER SELEZIONI DI LAVORO PRESSO CENTRO LOGISTICO ZALANDO A NOGAROLE ROCCA

Pubblicata il 17/01/2020
Dal 17/01/2020 al 29/02/2020

L’apertura del centro logistico Zalando a Nogarole Rocca rappresenta una nuova prospettiva di lavoro nella provincia di Verona. Gi Group affiancherà FIEGE nel processo di reclutamento e selezione dei candidati con un progetto che vedrà impegnate tutte le filiali territoriali (Villafranca, Nogara, Verona, Mantova) con un team di lavoro dedicato, offrendo supporto anche a tutti i candidati che vorranno orientarsi tra le opportunità professionali offerte dall’azienda.

Con l'occasione gli Sportelli Lavoro dei Comuni di Nogara-Gazzo Veronese-Sorgà-Sanguinetto hanno organizzato un Open day con l'obiettivo di presentare questa grande opportunità e raccogliere Curriculum di persone interessate ad entrare a far parte del gruppo di lavoro Fiege per Zalando.
L'evento si terrà martedì 28-01-2020 dalle 9:00 alle 13:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Nogara (Via Falcone Borsellino 16). Sarà importante portare con sè il Curriculum Vitae per partecipare ai colloqui che si terranno nella seconda parte della mattinata.

Con l'occasione ricordiamo che lo Sportello Lavoro del Comune di Sanguinetto è aperto su appuntamento il LUNEDI' dalle 9:00 alle 12:00 e presso lo stesso è possibile avere maggiori informazioni anche su altre opportunità di lavoro o di formazione/ aggiornamento al lavoro ed alla propria crescita professionale, anche attraverso la partecipazione a specifici bandi regionali o di altro tipo.

I soggetti interessati possono quindi presentarsi direttamente in tale giorno ed orario presso la sala consiliare del Comune di Nogara, portando con sè il proprio curriculum vitae, oppure contattare lo sportello lavoro del Comune di Sanguinetto per avere maggiori informazioni sull'iniziativa. Per eventuale appuntamento con lo sportello lavoro del Comune di Sanguinetto, telefonare all'Ufficio Assistenza - sig.ra Anna Rossato (tel. 0442-81066).

Per maggiori informazioni vedasi volantino allegato ed è anche possibile inviare una mail a: 
silvia.boggian@energiesociali.it (referente generale per l'iniziativa "open day" a Nogara)
alberto.modenese@energiesociali.it (referente per lo sportello lavoro di Sanguinetto)

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina FIEGE_EVENTO 2801 COMUNE DI NOGARA.pdf 388.56 KB
torna all'inizio del contenuto