Comune di Soave

Offerte di lavoro del Centro per l'Impiego di San Bonifacio per il mese di gennaio 2024

Pubblicata il 11/01/2024

Cod. Rif. Sede di lavoro N. QUALIFICA DESCRIZIONE
1
(480338)
ARCOLE 1 addetto all'applicazione di pannelli in cartongesso Mansioni: Per azienda operande nel settore Edile si ricerca   CARTONGESSISTA ED IMBIANCHINO
La risorsa si occuperà della posa del cartongesso, formazione dei controsoffitti, posa isolamenti acustici, tinteggiatura interna ed esterna, decorazioni e stuccatura.
Si richiede una minima esperienza nel ruolo.
L'orario di lavoro sarà indicativamente dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00; si richiede flessibilità Si richiede inoltre la disponibilità a trasferte giornaliere.
2
(482131)
BADIA CALAVENA 1 Muratori in pietra e mattoni Mansioni: Apprendista muratore Tipo rapporto: LAVORO IN APPRENDISTATO/FORMAZIONE/INSERIMENTO
3
(479455)
BELFIORE 1 Assemblatori e cablatori di apparecchiature elettriche Mansioni: Per azienda metalmeccanica operante nel settore dell'automazione industriale ed impiantistica elettrica civile ed industriale ricerchiamo 3 ELETTRICISTI/CABLATORI ELETTRICI.
Le figure si occuperanno dell'installazione e manutenzione degli impianti elettrici e/o del cablaggio elettrico bordo macchina e dei quadri elettrici. Si richiede un titolo di studio in ambito elettrico (qualifica o diploma) e preferibile esperienza.
Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. E' richiesta inoltre disponibilità al lavoro straordinario in necessità
Esperienza: si
4
(483157)
CALDIERO 1 cameriere di bar Mansioni: Per Hotel della zona si ricerca Cameriera di sala/barista. La risorsa si occuperà della sala colazioni dell'hotel e della preparazione della caffetteria oltre che del servizio ai tavoli e disbrigo tavoli.
Si richiede un minimo di esperienza di 3/6 mesi  Orari mattina indicativamente dalle 06.00 alle 11.00.
Iniziale contratto a tempo determinato part time di 25 h settimanali
Patenti richieste: PATENTE B;
5
(483025)
CAZZANO DI TRAMIGNA 1 impiegato amministrativo Mansioni: per azienda del settore zootecnico si cerca impiegato/a amministrativo contabile da inserire per la gestione della prima nota, fatturazione elettronica, registrazione fatture di acquisto, gestione home banking pratiche fisco on line e attività di segreteria ordinaria. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
Inserimento a tempo determinato o indeterminato con orario di lavoro part time 20/30h settimanali o full time. INDISPENSABILE DIMESTICHEZZA e CONOSCENZA della FATTURAZIONE ELETTRONICA
6
(482362)
COLOGNA VENETA 1 Addetti agli affari generali Mansioni: Associazione di categoria cerca  addetto alla segreteria. Richiesti l'utilizzo del cellulare e dei social, oltre all'utilizzo del computer, con conoscenza di office.
L'attività prevede anche la fatturazione elettronica e il contatto telefonico con gli iscritti. Si richiede preferibile esperienza Assunzione iniziale con contratto a termine di 6 mesi, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
7(482441) COLOGNA VENETA 1 Personale addetto ai servizi di pulizia di uffici ed esercizi commerciali Mansioni: Cooperativa sociale cerca   un addetto di pulizie per supermercato. Contratto p.time dalle 06.00 alle 09.00.
Esperienza: no
Tipo rapporto: LAVORO A TERMINE Durata: 6 mesi
8(482638) COLOGNOLA AI COLLI 1 Tecnici del marketing Mansioni: Azienda    leader nel commercio all'ingrosso di detergenti cerca    un    tirocinante per l'ufficio marketing. Attività previste:    gestione social media, contenuti grafici, cataloghi, volantini, newsletters.
Il tirocinio della durata di 6 mesi    finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
9(483035) MONTEFORT E D'ALPONE 1 Idraulici nelle costruzioni civili Mansioni: Per azienda operante nel settore delle costruzioni civili si ricerca AIUTO IDRAULICO.
La persona si occuperà principalmente di aiutare ed assistere l'idraulico nell'istallazione degli impianti idraulici e termici. In seguito verrà formato per diventare autonomo nel ruolo. In necessità aiuterà anche nelle opere di muratura.
Non è richiesta esperienza ma è richiesta buona volontà, interesse per il settore idraulico e una buona conoscenza della lingua italiana. Si offre contratto in apprendistato, formazione in affiancamento.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30 circa con pausa pranzo offerta dall'azienda. Richiesta preferibile patente B. Il lavoro si svolger in cantieri a max 15/20 km da Monteforte d'alpone (VR)
10(48100
1)
MONTEFORT E D'ALPONE 1 Spedizionieri e tecnici dell'organizzazione commerciale Mansioni: Assistente alla direzione per i   piani d'acquisto, di produzione e consegna materiali finiti a negozi nel settore dell' abbigliamento. E' richiesta una buona propensione all'utilizzo di gestionali, al confronto con fornitori e clienti e al lavoro in team. Sono richiesti un buon utilizzo del computer (pacchetto office, mail), la conoscenza della lingua inglese. Il candidato deve essere automunito e   Disponibile ad apprendere standard di lavoro per qualifiche professionali elevate.
Modalità di lavoro: FULL TIME
11(48337
3)
MONTEFORT E D'ALPONE 1 magazziniere consegnatario Per magazzino di distribuzione di prodotti per Bar e Tabaccherie si ricerca MAGAZZINIERE under 30/35
La risorsa si occuperà dell'accettazione merce in entrata, della preparazione degli ordini per la distribuzione e della movimentazione merce con muletto. Occasionalmente si occuperà anche di qualche consegna in zona.
Si richiede possesso di Patente B, buona volontà e dinamismo. Si richiede minima esperienza in magazzino
Preferibile possesso di patentino del muletto; se non in possesso il corso verrà svolto in azienda.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato o apprendistato.
Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. E' richiesta flessibilità di orario e disponibilità a straordinari in necessità
12
(483395)
SAN BONIFACIO 2 addetto alla posa di cavi sotterranei Agenzia per il lavoro ricerca    Installatori / Posatori cavi Fibra Ottica in aerea per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a San Bonifacio (VR).
Responsabilità:
- Lavorazioni e piccoli scavi;- posa di cavi fibra ottica su palifica;- lavori in quota su facciate di palazzi;- utilizzo di scale e piattaforme aeree in altezze di circa 10 metri
Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti:
- licenza media e/o qualifica professionale- lettura disegno/schema elettrico- conoscenza impianti civili -  preferibile aver maturato esperienza in qualità di installatore/posatore cavi e/o in lavori manuali
Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva seniority del candidato Benefit: Prevista diaria giornaliera o ticket restaurant giornalieri.
13
(483400)
SAN BONIFACIO 5 Gruista escavatorista Agenzia per il lavoro ricerca 5 addetti macchine operatrici per    azienda leader nel settore telecomunicazioni con sede a San Bonifacio (VR). Responsabilità:
- Manovrare macchine movimento terra;- Eseguire movimenti di terreno per la formazione di trincee e tubazioni;
- Curare la manutenzione ordinaria delle macchine operatrici.  Supportare la squadra nei lavori manuali all’interno del cantiere Ti offriamo:
- Indennità giornaliere di viaggio e di pasto;
- orario in giornata dal Lunedì al Venerdì.
Si valutano positivamente anche persona con esperienza di utilizzo di trattori agricoli senza esperienza come gruista/escavatorista
14
(483450)
SAN BONIFACIO 1 receptionist Per struttura alberghiera si ricerca RECEPTIONIST.
La risorsa si occuperà del ricevimento e accoglienza clienti, della gestione delle prenotazioni, delle attività di back office. Si richiede fluente conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua.
Si ricercano persone preferibilmente con esperienza ma si valutano anche candidati neodiplomati.
Orario di lavoro full time 40/h settimanali su due turni giornalieri dalle 7:00 alle 15:00 e dalle 15:00 alle 23:00 (occasionalmente dalle 14:00 alle 22:00) su 5 giorni di lavoro e due di risposo a rotazione (week end e festivi compresi)
Inserimento in apprendistato o a tempo determinato scopo assunzione.
15(47784
4)
SAN BONIFACIO 2 banconiere di bar Mansioni: Per punto ristoro nelle vicinanze di un importante crocevia stradale, ricerchiamo 2 banconieri di bar/operatori multiservizio.
La mansione prevede:    preparazione caffè e bevande, preparazione panini e altri prodotti di ristorazione veloce, sistemazione e pulizia del punto vendita, rifornimento scaffali.     
Orario part-time 24/28 ore settimanali, su turni da 5/6 ore giornaliere distribuiti su 5 giornate lavorative e 2 di riposo. Disponibilità al lavoro serale/notturno e nei fine settimana.
Inserimento iniziale a tempo determinato.
16
(482202)
SAN BONIFACIO 1 Meccanici motoristi e riparatori di veicoli a motore Mansioni: MECCANICO RIPARATORE DI AUTOVEICOLI
Esperienza: si
Tipo rapporto: LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
17
(479451)
SAN BONIFACIO 1 Conduttori di mezzi pesanti e camion Mansioni: per azienda specializzata nel movimento terra, opere stradali e trasporto conto terzi si ricerca AUTISTA PER TRASPORTO CONTO TERZI Si richiede il possesso della patente C e Cqc in corso di validità
Si offre inserimento a tempo indeterminato ed orario di lovoro full time
Patenti richieste: PATENTE C; ABILITAZIONE CQC MERCI;
18
(481163)
SAN BONIFACIO 8 Saldatori e tagliatori a fiamma Mansioni: Saldatori addetti a carpenteria metallica. Contratto    a termine di 6 mesi.
Esperienza: no
19
(482352)
SAN BONIFACIO 1 meccanico frigorista industriale Mansioni: Meccanico frigorista che    si occuperà di montaggio, collaudo, modifica, gestione, manutenzione (ordinaria e straordinaria) e riparazione di impianti di refrigerazione, raffreddamento e ventilazione di celle frigorifere installate su camion/semirimorchi. Requisito preferenziale ma non essenziale, il    possesso della patente C- CE.
Assunzione con contratto a tempo indeterminato
20 (483870/S NBNF) SAN BONIFACIO 1 tecnico della coloritura Mansioni: Per azienda operante nel del commercio di coloranti si ricerca COLORISTA/MAGAZZINIERE
La risorsa si occuperà della preparazione colore in laboratorio e gestir il magazzino con uso traspallet. (Eventuale uso muletto se in possesso di patentino)
Si valutano sia persone con esperienza consolidata nel ruolo che persone che vogliano imparare preferibilmente con minima esperienza di magazzino. Requisiti:
- Preferibile esperienza nel ruolo
- Minime basi di informatica
- Buona volontà e voglia di imparare un nuovo lavoro
        Si offre iniziale contratto a tempo indeterminato con periodo di prova se esperto o apprendistato se senza esperienza. Orario di lavoro dal Lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
21
(483195)
SAN GIOVANNI ILARIONE 1 addetto stipendi e paghe Mansioni: per studio di consulenza del lavoro si cerca TIROCINANTE da inserire in affiancamento per attività di segreteria, gestione corrispondenza, controllo cedolini e paghe per conto delle aziende clienti e da formare nella mansione di addetto paghe    per la gestione del personale, dei rapporti di lavoro e dei contratti per i dipendenti delle aziende clienti, gestione dei flussi informativi legati ad assunzioni, cessazioni nei portali di riferimento. inserimento iniziale in tirocinio e successivo contratto di Apprendistato.
orario di lavoro full time dalle 8.30 alle 12.30 / e dalle 14.30 alle 18.30 - il venerdì dalle 14alle18 preferibile formazione amministrativa con diploma di Ragioneria o laurea giuridico/economica
22
(479531)
SAN GIOVANNI ILARIONE 1 allevatore di cani Mansioni: Per azienda agricola ed allevamento di cani si ricerca un/una ALLEVATORE DI CANI
La risorsa si occuperà di tutte le attività inerenti l'allevamento dei cani dalla gestione del cibo alla pulizia dei box con cuccioli o cani di taglia medio grande.
Si richiede predisposizione al lavoro con cani e passione per questo tipo di lavoro e per gli animali. Preferibile esperienza ma non necessaria nel ruolo.
Orario 7-14 dal lunedì alla domenica con giorni di riposto infrasettimanale -    volendo si offre possibilità di alloggio al bisogno Iniziale contratto a tempo determinato
- Località CATTIGNANO di SAN GIOVANNI ILARIONE
Esperienza: preferibile
23
(482252)
SOAVE 1 Aggiustatori meccanici Mansioni: Meccanico manutentore semirimorchi
Esperienza: no Patenti richieste: PATENTE B;  Tipo rapporto: LAVORO A TEMPO INDETERMINATO Modalità di lavoro: FULL TIME
24
(482254)
SOAVE 2 conducente di autotreno Mansioni: Conducente bilico/tir in possesso di patente ce + cqc per assunzione a tempo indeterminato
Esperienza: no
Modalità di lavoro: FULL TIME
25
(482961)
SOAVE 1 Conduttori di trattori agricoli Mansioni: Azienda Agricola Biologica situata in zona di antica tradizione vitivinicola sulle colline di Soave (VR), ricerca personale per mansione principale operativa lavori di campagna, guida trattore agricolo e manutenzione ordinaria del giardino della Tenuta.
Hanno carattere preferenziale candidati con conoscenza ed eventuale esperienza nelle varie operazioni colturali nel vigneto (dalla potatura alla vendemmia), utilizzo macchine agricole (trattore), possesso del    patentino del trattore e fitosanitari, ma si valutano anche candidati senza esperienza ai quali verrà fornita adeguata formazione in azienda per il ruolo.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno con orario full time: Dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Esperienza: preferibile
26
(477843)
SOAVE 2 banconiere di bar Mansioni: Per punto ristoro presso l'autostrada A4, ricerchiamo 2 banconieri di bar/operatori multiservizio. La mansione prevede:    preparazione caffè e bevande, preparazione panini e altri prodotti di ristorazione veloce, sistemazione e pulizia del punto vendita, rifornimento scaffali.      Orario part-time 24/28 ore settimanali, su turni da 5/6 ore giornaliere distribuiti su 5 giornate lavorative e 2 di riposo. Disponibilità al lavoro serale/notturno e nei fine settimana.
Inserimento iniziale a tempo determinato. Accesso al punto vendita con ingresso dedicato
Come aderire alle offerte di lavoro : CONSULTA REGOLARMENTE LE OFFERTE DI LAVORO nei portali dedicati come www.cliclavoroveneto.it  e invia la tua candidatura
➔   entra nel sito,con SPID o CIE-Carta d'identità  elettronica - sezione  CENTRO PER L’IMPIEGO ON LINE e invia la tua candidatura (vedi istruzioni nella mail del CPI)

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Richieste di personale_18GENNAIO_CPI SAN BONIFACIO.pdf 375.97 KB

Categorie NEWS

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto