Settore Amministrativo

Il Settore Amministrativo è articolato nei seguenti Servizi:

  • Personale
  • Protocollo - Archivio
  • Ced

I procedimenti gestiti dal Servizio Personale sono rivolti principalmente al personale interno e riguardano il trattamento giuridico, economico e previdenziale - assistenziale dello stesso, nonchè la formazione dei dipendenti.
Il Settore cura le convenzioni con le Scuole secondarie superiori e con le Università, su richiesta delle stesse, finalizzate al tirocinio e stage degli studenti presso il Comune di Sona.

Il Servizio Protocollo - Archivio tratta la corrispondenza in arrivo, provvedendo alla segnatura di protocollo ed alla distribuzione agli uffici destinatari e, la corrispondenza in partenza proveniente dagli uffici e destinata all'esterno dell'Ente.

I procedimenti gestiti dal Servizio Ced riguardano l'aspetto amministrativo della gestione del Centro elaborazione dati del Comune, compreso l' affidamento di servizi e forniture, le cui funzioni tecniche sono affidate all' esterno non disponendo il Comune di personale con competenze tecniche adeguate.

VAI ALLA MODULISTICA

Piano triennale 2011-2013 per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali delle stazioni di lavoro

URP

Informa-Città: Tabelloni Elettronici Informativi
Attivazione Servizio Gestione Reclami

Attivazione Ufficio Relazioni con il Pubblico
Progetto Servizio Informazione al Pubblico - Attivazione Urp
Contributi Comunali alle chiese e agli altri edifici religiosi
torna all'inizio del contenuto