Sabato 9 febbraio a Sona lo spettacolo teatrale "Caffè Shakespeare"

Pubblicata il 03/02/2019
Dal 09/02/2019 al 09/02/2019

Una compagnia di attori e una sfida impossibile: rappresentare 5 opere di William Shakespeare in meno di 50 minuti. Ce la faranno?
Sabato 9 febbraio alle ore 21:00, presso il teatro parrocchiale di Sona, l'Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte si esibirà in uno esilarante spettacolo teatrale.
LO SPETTACOLO
Attraversando un mare di difficoltà in una lotta serrata contro il tempo, con l’aiuto del pubblico riusciranno a portare a termine l’impresa, generando una catena infinita di situazioni comiche e paradossali. Un frenetico viaggio attraverso alcune delle opere più famose del più grande autore teatrale di tutti i tempi, che mette in risalto la potenza della sua geniale drammaturgia da un punto di vista inedito, per non dimenticare mai che anche la più grande tragedia nasconde in fondo un lato tremendamente comico.
LA RASSEGNA
L'evento è organizzato dall'associazione (E)Vento tra i Salici, con il contributo dell'Assessorato alla Aultura del Comune di Sona ed è uno degli appuntamenti della Rassegna Tappeto Rosso, che propone una vasta gamma di incontri: interviste, teatro e concerti, anche per i più piccoli.
BIGLIETTERIA
Apertura biglietteria ore 20:30 - Puoi acquistare i biglietti su Eventbrite
COSTO BIGLIETTO
Intero 8 euro
Ridotto 6 euro (ragazzi under 18, anziani over 65, possessori Carta Giovani, membri Associazioni del Comune)
Per maggiori informazioni consultare l'evento Facebook o contattare (E)vento tra i Salici - Beatrice Zoccatelli - eventotraisalici@gmail.com
Per vedere tutti gli spettacoli della Rassegna Tappeto Rosso clicca qui.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Depliant WEB Tappeto rosso 2018.pdf 928.21 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto