Sabato 23 febbraio a Sona "Che volto ha la paura?" il primo incontro di una rassegna ricca di domande

Pubblicata il 17/02/2019
Dal 23/02/2019 al 23/02/2019

Sabato 23 febbraio alle ore 21 presso il teatro parrocchiale di Sona (Piazza della Vittoria), prende vita il primo evento della rassegna musicale "Tre domande semplici". Ognuno dei tre incontri è caratterizzato da una domanda (che ne dà il titolo) che verrà poi sviscerata durante la serata grazie all’aiuto di artisti che porteranno sul palco musica, ma anche poesia, illustrazioni, storie, in un clima volutamente intimo, caldo e rilassante. Lo scopo della rassegna è portare in superficie temi che viviamo tutti i giorni ma che portano con sé domande che solo raramente si riesce a porsi ad alta voce.
La prima serata, il cui titolo è la domanda #1 CHE VOLTO HA LA PAURA?, porta con sé un altro quesito: ci hanno abituato a scappare dalle nostre paure. Ma se decidessimo di accoglierle e berci un tè insieme, chi ci troveremmo di fronte?
A guidarci nel primo incontro saranno i ragazzi della giovane associazione teatrale villafranchese ARegolaD'Arte, che introdurranno la serata accompagnandoci al tavolo dove prenderemo il tè con la nostra paura.
Seguirà poi circa un’ora di proposta musicale con la sonorità che forse più si presta per un appuntamento di questo genere: il jazz, con il musicista Marcello Abate. Sarà sempre con ARegolaD'Arte che dalla paura ci congederemo, in modo dolce e "poetico". All’evento seguirà un buffet.
La rassegna è organizzata dall’associazione (E)Vento tra i salici con la collaborazione dei progettisti del blog della Biblioteca di Sona "Pietro Maggi" (da cui prende ispirazione) e con il finanziamento dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Sona e di Progetto Bandito (progetto che sostiene idee giovanili finanziato da Regione Veneto).

Il prossimo appuntamento:
#2 COME NASCE UNA DONNA? - 15 marzo ore 21.00

Apertura biglietteria alle ore 20.30 - Ingresso a offerta libera (min 5€)
Prenotazione online dei biglietti (pagamento alla serata) a questo link: https://goo.gl/gCegfs
Guarda l'evento Facebook per tutte le info su questo e i prossimi eventi: www.facebook.com/events/989550524562364/
Contatti per maggiori informazioni
Beatrice Zoccatelli - eventotraisalici@gmail.com
Agnese Bonetti - agnese.bonetti@gmail.com

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Depliant WEB Tappeto rosso 2018.pdf 928.21 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto