PUMS - Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile del Comune di Verona – Questionario on line

Pubblicata il 01/03/2019

L'Assessorato alla viabilità informa che l'Amministrazione Comunale di Verona ha dato avvio ad un nuovo importante processo di pianificazione: il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). Nell'ambito del processo di pianificazione è prevista anche la partecipazione dei cittadini per definire gli obiettivi, le strategie e le relative azioni.
Al fine di aggiornare e perfezionare la matrice origine/destinazione degli spostamenti è stato predisposto un breve questionario, la cui compilazione richiederà pochi minuti. Per avere una migliore definizione possibile del dato finale è necessario che sia compilato il maggior numero possibile di questionari.
Si chiede, ai cittadini veronesi e a coloro che, per motivi di lavoro si recano o transitano attraverso la città di Verona, la cortesia di rispondere alle domande e di diffondere la notizia anche ai propri familiari, parenti ed amici. E’ importante la collaborazione dei cittadini, per la quale si ringrazia fin d’ora, al fine di raccogliere il maggior numero di informazioni per un completo ed esaustivo esame della situazione per una elaborazione precisa e puntuale del Piano.
Come e dove presentarlo:
Per accedere al questionario è richiesto un indirizzo e-mail al quale saranno poi inviate le relative istruzioni di compilazione. Le risposte non saranno in alcun modo collegate all’indirizzo e-mail e pertanto assolutamente anonime.
Per accedere al questionario survey.veronamobile.it on line clicca qui
Attenzione: il questionario è stato testato con Google Chrome - Versione 72.0.3626.96 (a 64 bit). Qualora si verificassero problemi di visualizzazione con le mappe incorporate premere il tasto “ricarica questa pagina” (le risposte già presentate non andranno perse). In caso di problemi si prega di contattare il referente all’indirizzo: traffico@comune.verona.it
Il questionario compilato in forma cartacea può essere scansionato e trasmesso, a mezzo mail, all’indirizzo: traffico@comune.verona.it ovvero inviato o consegnato presso gli uffici della Direzione Mobilità e Traffico in Lungadige Galtarossa 20/b.
Si ringrazia per la collaborazione.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto