Venerdì 15 marzo a Sona "#2 Come nasce una donna" - Concerto indie-folk ispirato alla figura femminile

Pubblicata il 09/03/2019
Dal 15/03/2019 al 15/03/2019

Venerdì 15 marzo alle ore 21,00 presso il teatro parrocchiale di Sona (Piazza della Vittoria), avrà luogo il secondo concerto della rassegna musicale "Tre domande semplici". Ad esibirsi sarà il giovane gruppo veronese "SheHungryLuv", con le calde sonorità indie-folk che caratterizzano la loro musica. I musicisti presenteranno e porteranno sul palco i brani del loro album d’esordio, "She" (dall'inglese "Lei"), i cui testi, scritti da Mattia Aldrovandi ed interpretati dalla cantante Sara Gozzi, parlano della donna nelle sue molteplici vesti.
Oltre alla musica, i ragazzi dell’associazione teatrale di Valeggio "ARegolaD'Arte" accompagneranno una parte della serata interpretando il racconto della scrittrice Chiara Sonzogni, che per noi ha affrontato questa tematica regalandoci un punto di vista evocativo e avvolgente. A fare da sfondo invece sarà l’illustrazione di Jacopo, in arte "Luogo Comune", sempre ispirata al mondo femminile.
La serata è arricchita da allestimenti d’atmosfera, costumi di scena e un ricco buffet, seguendo il tema scelto per questo mese, che dà il titolo alla serata: #2 COME NASCE UNA DONNA?
Donna intesa come madre terra, come creatura archetipica, selvaggia, profondamente connessa alla propria natura ciclica: una visione che si rifà ai racconti di Clarissa Pinkola Estès, nel libro "Donne che corrono coi lupi".

Il prossimo appuntamento:
#3 PULIZIE DI PRIMAVERA? - 23 aprile ore 21.00

Apertura biglietteria alle ore 20.30 - Ingresso a offerta libera (min 5€)
Prenotazione online dei biglietti (pagamento alla serata) a questo link: https://goo.gl/gCegfs
Guarda l'evento Facebook per tutte le info su questo e i prossimi eventi: www.facebook.com/events/989550524562364/
Contatti per maggiori informazioni
Beatrice Zoccatelli - eventotraisalici@gmail.com
Agnese Bonetti - agnese.bonetti@gmail.com

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Depliant WEB Tappeto rosso 2018.pdf 928.21 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto