Sabato 13 aprile a Sona concerto pop con la cantautrice Giulia Todisco

Pubblicata il 07/04/2019
Dal 13/04/2019 al 13/04/2019

Sabato 13 aprile, alle ore 20.30, la talentuosa cantautrice Giulia Tudisco porterà nel Teatro Parrocchiale di Sona un concerto dalle morbide sonorità pop, accompagnata dalla giovane Orchestra Machiavelli e dal musicista del panorama indipendente Pietro Berselli.
Insieme alla musica, l’associazione teatrale di Valeggio ARegolaD'Arte ci accompagnerà ad inizio serata interpretando il racconto della scrittrice Giulia Nicoli, che per noi ha affrontato la tematica del riordino con un punto di vista assolutamente quotidiano, ma tutt’altro che banale.
Questo è l’ultimo concerto di una rassegna musicale caratterizzata da molti generi musicali eaccompagnata da spunti di riflessione legato al mese in corso. Il tema di aprile sarà pulizie di primavera, intese come voglia di buttare il vecchio per fare spazio al nuovo: La cantante, Giulia, ha deciso di interpretare la tematica portando sul palco una serie di brani che raccontano esperienze di vita tra mille dubbi e fragilità, ma anche il coraggio di “fare pulizia” e andare avanti e ricominciare dopo ogni “inverno”.
Apertura biglietteria alle ore 20.30
Inizio concerto ore 21.00
Ingresso a offerta libera (minimo 5,00€)
Prenotazione online dei biglietti (pagamento alla serata) a questo link: https://goo.gl/gCegfs
Guarda l'evento Facebook per tutte le info www.facebook.com/events/989550524562364/
Contatti per maggiori informazioni
Beatrice Zoccatelli - eventotraisalici@gmail.com
Agnese Bonetti - agnese.bonetti@gmail.com



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto