Sabato 25 e domenica 26 maggio a Sona la 3^ edizione di Fantavv - Festival letterario dedicato all'horror, fantasy e avventura

Pubblicata il 12/05/2019
Dal 25/05/2019 al 26/05/2019

Fantavv è un festival letterario dedicato all'horror, al fantasy e all'avventura, con un cuore di letteratura di genere, fatto di presentazioni di libri e incontri con autori, workshops, speeches e tavole rotonde, ma con una forte componente ludica, di spettacolo, di intrattenimento e di divertimento.
Scrittori, illustratori, sceneggiatori, registi, saggisti e ospiti d'eccezione parleranno per due intere giornate di libri fantasy, di racconti horror e di storie d'avventura mentre artigiani, artisti, gamers, rievocatori e cosplayers daranno vita alle loro parole.
Se Lovecraft, Verne, Poe, Tolkien, Dickens, Stoker e Lewis avessero potuto incontrarsi da qualche parte nello spazio-tempo per discutere della loro letteratura, quel posto sarebbe stato Fantavv!
E a Fantavv li troverete! Vivi e presenti nelle parole degli autori e nelle immagini degli illustratori che animeranno il festival della letteratura horror, fantasy e d'avventura il 25, 26 Maggio 2019 a Sona (VR) nel parco di Villa Romani.
In allegato il programma completo della manifestazione.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato FANTAVV_cartolina promo.pdf 1.46 MB
Allegato FANTAVV_cartolina_scuole.pdf 386.91 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto