Mercoledì 14 agosto ore 21.00 a Sona – Parco di Villa Trevisani - Cantautori nel parco presenta "Anna e l'appartamento"

Pubblicata il 08/08/2019
Dal 14/08/2019 al 14/08/2019

L’associazione "(E)Vento tra i salici" in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Sona e l’associazione Giano’s Lab organizza una serata di musica all’aperto. Lo scopo è quello di dare spazio a cantautori giovani ed emergenti in un clima, quello del parco di Villa Trevisani dove i giovani possono trovare uno spazio di ritrovo e svago. Mercoledì 14 agosto dalle ore 21.00 suonerà il progetto Anna e L’appartamento.
All’anagrafe Anastasia Brugnoli è una cantautrice veronese classe 1991.
Canta qualunque cosa le passi per la mente da che ne ha memoria. Nel frattempo, crescendo, ha messo le mani prima su un violino a 10 anni; poi ha incontrato il pianoforte e ha scoperto che con quello ci si poteva pure aiutare per scrivere le canzoni e per dare forma alle sue idee. Ha litigato con il primo e ha continuato da autodidatta con il secondo.
Cercando di trovare la giusta forma delle proprie stanze, Anastasia trova il proprio alter-ego in Anna, spostandosi tra stanze che si riempiono di idee, parole e suoni fino a diventare canzoni all'interno del proprio Appartamento, per il quale compone – affiancata dalla produzione artistica di Francesco Ceriani ed Enrico Bellaro – dodici brani di un immaginario disco, uno per ogni mese dell'anno.
Nel live è affiancata da Stefano Lanza (basso e synth), Stefano Battistella (chitarre e synth),
Giovanni Franceschini (batteria) e Francesco Ceriani (tastiere).
L’evento è a ingresso libero.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto