Palazzolo - Giovedě 4 luglio la commedia "Scoppia la coppia, come ti sconvolgo l'atelier"

Pubblicata il 30/06/2019
Dal 04/07/2019 al 04/07/2019

Giovedì 4 luglio alle ore 21,00 presso il campo sportivo parrocchiale di Palazzolo (via Piave, 1) la  Compagnia Teatrale ZeroPuntoIt presenta la commedia dal titolo "Scoppia la coppia - Come ti sconvolgo l’atelier”.
Due amanti focose, due soci impenitenti, un goffo dipendente, due segretarie svampite e scocciatrici, tre mariti di troppo e una signora d’altri tempi. Chi è il marito di chi? Chi è l’amante di chi? Chi scoppierà per primo? E se una volta risolto apparentemente il tutto, il tutto precipitasse nuovamente? E soprattutto ….. quale sarà la scintilla che farà accendere la miccia esplosiva?
Il pretesto per la risata è una classica storia di tradimenti, di coppie che scoppiano, di donne apparentemente ingenue ma scaltre e di uomini sbeffeggiati dalle stesse, che attraversano di volta in volta la scena per dare vita ad una vetrina di stupidità.Un andirivieni di personaggi e situazioni a dir poco ridicole e grottesche, ma per questo proprio cosi attinenti alla realtà, trasformano un atelier e il suo normale giorno di “creatività modaiola” in un cocktail esplosivo di risate.
Un vero affresco di follie e caratteri umani accompagnato dalle note delle più belle melodie classiche, indispensabili per scandire i tempi comici di uno spettacolo dalle proporzioni esplosive.
Ingresso libero.

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto