Venerdì 5 luglio a San Giorgio in Salici la commedia "Chaos" del "Gruppo Altro Teatro"

Pubblicata il 30/06/2019
Dal 05/07/2019 al 05/07/2019

Venerdì 5 luglio alle ore 21,00 presso il campo sportivo parrocchiale di San Giorgio in Salici (Piazza Chiesa, 8) il Gruppo Altro Teatro, nel percorso scelto di rappresentare sogni, limiti, aspirazioni, paure che popolano i giorni di tutti, propone un nuovo spettacolo che ha per titolo "CHAOS". La nuova pièce prende spunto dai testi autobiografici degli attori così come avvenuto nel primo lavoro dal titolo "IMMAGINI" (2012), per poi procedere su nuovi itinerari. Attorno ad una tavola imbandita in una serata particolare, quella di San Silvestro, prendono vita i personaggi, i mille intrecci, le storie quasi sempre tragicomiche.
Igor Sibaldi nel suo “Vocabolario, le parole dei mondi più grandi”, afferma che “Il CHAOS, è ciò che è chiuso in se stesso e pronto a trasformarsi, a generare nuove possibilità”. Anche noi, spinti dalla curiosità e talvolta dalla necessità, gettiamo lo sguardo insieme a voi, su ciò che è stato e su ciò che ancora non è, che risulta ignoto: questo spazio, fatto d’attesa, è la scintilla per ogni nuovo inizio!
Il G.A.T., Gruppo Altro Teatro, è nato nella primavera del 2011 per volontà di alcune persone che frequentano sia come pazienti che come collaboratori il Servizio di Riabilitazione Età Adulta del Centro Medico Polifunzionale “Don Calabria” di Via san Marco, Verona.
Alla base c’è il desiderio di realizzare un’impresa comunicativa con l’intento di proporre una differente prospettiva della disabilità, una visione che si spingesse oltre i luoghi comuni e i ristretti confini della patologia. Il gruppo si è impegnato così nella stesura del copione e in un percorso, tutt’ora in essere, dove esplora con curiosità il comunicare facendo teatro. Il risultato di questo impegno ha trovato la sua espressione nella prima piece originale dal titolo “IMMAGINI” (2012), rappresentata in diversi teatri e sale civiche di Verona e provincia. “CHAOS” che abbiamo il piacere di presentare oggi è il nostro secondo lavoro. A tutti, buon divertimento con il GAT!
TENTANO DI COMUNICARE
Angelica Gioiello Angelica
Rosanna Roccabianca Rosanna
Maria Grazia Bempensanti Grazia
Luciana Boron Lucien
Luciana Sommavilla Luciana
Mario Gazzani Mario
Annalisa Canevaro Annalisa
Monica Givanni Monica
Loredana Burti Loredana
Viviana Valeriani Viviana
Sonia Dal Maso Sonia
Gianni Raeli Gianni
Anna Miscali Anna
COMMENTI MUSICALI Barbara Checchini, Pietro Brunelli
LUCI Fabio Golfer
TRUCCO Daniela Dorigatti
TECNICI SUONO Angelo Zanini, Giacomo Brunelli
COSTUMI GAT
AIUTO REGIA Maria Grazia Bempensanti
REGIA EZIO ZANINI
Contatti:
Maria Grazia Bempensanti 3487291088
Lucia Barini 3484747822
Pietro Brunelli 3406772236

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LOCANDINA CHAOS SAN GIORGIO.pdf 853.03 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto