Sona - Bando di Concorso per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico Cat. C (Scadenza presentazione domande il 26 settembre 2019)

Pubblicata il 01/09/2019

L'Amministrazione comunale informa che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato di “ISTRUTTORE TECNICO”, categoria giuridico-economica C dell’ordinamento professionale degli Enti Locali e del C.C.N.L. del Comparto Funzioni locali, da assegnare all’Area Tecnica.
Le domande di ammissione al concorso devono pervenire al Comune di Sona entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, e cioè entro le ore 12.00 del 26.09.2019.
La data di arrivo delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a calendario dell’Ufficio Protocollo. Le domande di ammissione, redatte utilizzando l’apposito modulo allegato in carta semplice, a pena di nullità, devono essere datate, firmate (per esteso ed in modo leggibile) e devono avere in allegato copia di un documento di identità in corso di validità.
Tale termine è perentorio e la sua mancata osservanza comporta l’esclusione dalla selezione.
La domanda potrà essere presentata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
  • consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sona, (VR) – Piazza Roma, n. 1 – 37060 Sona (VR), in orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • spedita mediante Raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Sona, (VR) – Piazza Roma, n. 1 – 37060 Sona (VR); in tal caso la data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante. Non saranno prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano al Comune oltre il settimo giorno dalla scadenza del termine.
  • Tramite invio a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: sona.vr@cert.ip-veneto.net entro la scadenza del bando.
In questo caso i documenti trasmessi devono essere in formato PDF e firmati digitalmente oppure devono essere sottoscritti in formato analogico e successivamente scansionati con allegata la fotocopia di un valido documento di identità. E’ ammesso l’invio tramite PEC della domanda non sottoscritta solo nel caso di utilizzo di una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato, per cui il mittente è stato già identificato dal sistema informatico attraverso le credenziali di accesso alla medesima PEC (in tal caso nella domanda il candidato dovrà dichiarare che l’utenza utilizzata è personale). Resta inteso che qualora la domanda venga inoltrata a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), l’Amministrazione è autorizzata ad utilizzare il medesimo mezzo per ogni eventuale comunicazione relativa alla procedura, con piena efficacia.
All’esterno della busta contenente la domanda dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Contiene domanda di concorso per n. 2 posti di Istruttore tecnico Cat. C”. In caso di invio tramite PEC tale dicitura dovrà essere riportata nell’oggetto o nello spazio sottostante della PEC.
L’Amministrazione si riserva di procedere, prima delle prove d’esame, ad effettuare una preselezione qualoralo ritenga opportuno sulla base del numero delledomande di partecipazione pervenute.
L’eventuale data, orario, luogo ed elenco degli ammessi alla prova preselettiva verranno comunicati almeno 10 giorni prima della prova stessa, esclusivamente mediante avviso pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet del Comune di Sona all’indirizzo www.comune.sona.vr.it nella Sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso.
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
Per ogni informazione e chiarimento gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Personale del Comune di Sona (telefono 045 6091223).

Allegati

Nome Dimensione
Allegato BANDO 2 istruttori tecnici.pdf 385.38 KB
Allegato Schema di domanda di partecipazione.docx 22.73 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto