Teatro e Musica Inverno 2016-2017


“Coinvolgente”, questa è la parola che caratterizza il programma di eventi autunnali e invernali del Comune di Sona, ognuno a modo suo. Il teatro, innanzitutto, con una proposta “vivacemente coinvolgente”, capace di far passare qualche ora in assoluta serenità tra battute e gag.
O il teatro per i bambini e per le famiglie, con una proposta “fantasiosamente coinvolgente”, capace di far entrare chiunque nel mondo dei sogni per ritornare tutti bambini. La rassegna di musica, con un invito “culturalmente coinvolgente”, in grado di farci innamorare dei ritmi afro, jazz, gospel e rock per scoprire la bellezza dei suoni.
E, infine, la rassegna sulla montagna, per creare un clima “naturalmente coinvolgente”, facendoci rivivere con film, documentari e testimonianze l’esperienza delle vette e dell’infinito.
Con Paolo, consigliere, Patrizia e Luciana, forze della natura, Erik, infaticabile musicista, la ProLoco, l’Associazione Cavalier Romani, gli amici della Montagna si proietta in Collina e l’Ufficio Cultura ti invitiamo alla rassegna.
Per sentirti coinvolto.
“Sentiti coinvolto”
Gianmichele Bianco, Assessore alla Cultura
Clicca qui e visualizza la brochure con il programma completo 2016-2017.
torna all'inizio del contenuto