Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA EDILIZIA PUBBLICA | 04/10/2018 |
AREA EDILIZIA PUBBLICA reg.gen. 280 del 04/10/2018 SERVIZIO MODULISTICA ON-LINE IN USO ALL'AREA EDILIZIA PUBBLICA. Affidamento ditta MyO S.p.A. - CIG Z8F252CD10 |
||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 04/10/2018 |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 279 del 04/10/2018 Determinazione indennitā di scavalco per incarico di reggenza presso la segreteria comunale di Zimella per il 01/09/2018-30/09/2018 |
||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA | 04/10/2018 |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 278 del 04/10/2018 Liquidazione compenso ex art. 59, comma 1, lett. p), del D.Lgv. 446/1997. Attivitā di recupero all'evasione del tributo ICI anno 2017. |
||
AREA EDILIZIA PUBBLICA | 02/10/2018 |
AREA EDILIZIA PUBBLICA reg.gen. 277 del 02/10/2018 FORNITURA CLORURO DI SODIO PER TRATTAMENTI ANTIGELIVI. Affidamento ditta GIGLIOLI s.r.l. - CIG ZDC22B8C67 |
||
AREA SEGRETERIA | 14/09/2018 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 276 del 14/09/2018 Affidamento a Savi Laboratori & Service s.r.l., con sede in Roncoferraro (MN) - p. i. 02376490203, del servizio di autocontrollo HACCP per le mense scolastiche del Comune di Zimella nell'anno scolastico 2018/2019 e assunzione impegno di spesa. C.I.G. : Z9D24ECA5D. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale