Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA EDILIZIA PUBBLICA | 05/09/2018 |
AREA EDILIZIA PUBBLICA reg.gen. 255 del 05/09/2018 LAVORI URGENTI SISTEMAZIONE IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA IN SANTO STEFANO DI ZIMELLA. Affidamento ditta MA.RI.VE. ASCENSORI s.r.l. - CIG ZEC24CA506 |
||
AREA EDILIZIA PUBBLICA | 05/09/2018 |
AREA EDILIZIA PUBBLICA reg.gen. 254 del 05/09/2018 LAVORI DI RIFACIMENTO LAPIDE IN MARMO. Affidamento ditta MARMI FORNASA s.r.l. - CIG Z3D24CA2F5 |
||
AREA EDILIZIA PUBBLICA | 05/09/2018 |
AREA EDILIZIA PUBBLICA reg.gen. 253 del 05/09/2018 INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SCUOLA PRIMARIA IN ZIMELLA ALLE NORME DI SICUREZZA. Affidamento ditta TRE I MATTUZZI s.r.l. - CIG 758590245D |
||
AREA SEGRETERIA | 05/09/2018 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 252 del 05/09/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO 01.01.2019/31.08.2020. Attivazione di procedura negoziata presso la Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni "Adige - Guā" e approvazione avviso per manifestazione di interesse. |
||
AREA SEGRETERIA | 05/09/2018 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 251 del 05/09/2018 Assunzione impegno di spesa per i libri di testo per gli alunni della Scuola primaria residenti nel Comune di Zimella - a. s. 2018/2019. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale