Comune di Asiago

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GRAFICA E STAMPA MATERIALE TIPOGRAFICO ANNI 2020-2021

Pubblicata il 16/01/2020

Il Comune di Asiago intende attivare un’indagine di mercato mediante manifestazione di interesse, per individuare almeno cinque operatori economici aventi le caratteristiche ed i requisiti di seguito indicati, che siano interessati ad essere invitati ad una procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 per l’organizzazione di quanto sottospecificato.
Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di ditte potenzialmente interessate, in modo non vincolante per l’Ente.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie o attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare alla staziona appaltante la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta nelle 2  successive procedure negoziate e dunque non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di avviare altre procedure e/o sospendere, modificare, annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato con atto motivato.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere alla gara anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato prot_par 0000897 del 16-01-2020 - documento avviso pubblico materiale stampa per sito.pdf 216.05 KB
Allegato modulo allegato A avviso materiale stampa.docx 15.73 KB
torna all'inizio del contenuto