Comune di Asiago

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
409
Data registro generale
05/06/2020
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/07/2020 AL 30/06/2022 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)
Data inizio pubblicazione
05/06/2020
Data fine pubblicazione
20/06/2020
Data esecutiva
05/06/2020
Ufficio
LL.PP.
Dirigente
Dall'Osto Gianni
Responsabile del procedimento
Dall'osto Gianni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto