Bandi di gara e contratti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura scaduti

Attivi 
Annulla
Titolo Procedura Tipo Data inserimento Data ultima modifica
AVVISO ESPLORATIVO - INDAGINE DI MERCATO
COMUNE DI GALLIO TRAMITE CENTRALE COMMITTENZA DI SCHIO - ATTIVAZIONE PROCEDURA PER CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI COMUNALI DI TRASPORTO SCIISTICI, DELLE PISTE DI SCI ALPINO, DELLE LORO PERTINENZE E DEI BENI ACCESSORI DELLA SEGGIOVIA ESAPOSTO “BUSA FONDA MELETTE DI MEZZO” PER UN PERIODO DI DODICI ANNI
Servizi Avvisi di preinformazione 05/07/2019 05/07/2019
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
RDO N. 2297329 SVOLTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CASARA MALGA COSTALUNGA “A” CIG: 7871853A96 - CUP: D43I17000020003
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 06/06/2019 06/06/2019
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VIA E.TURBA RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE MARCIAPIEDI E STRADA CUP D47H19000660005 CIG 7863914320
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 16/05/2019 16/05/2019
AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO OPERA PUBBLICA LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE SCUOLA ELEMENTARE M.TE ORTIGARA
Comunicazione data svolgimento sorteggio pubblico
Lavori Avvisi e bandi 07/01/2019 07/01/2019
AVVISO INDAGINE DI MERCATO
Questa amministrazione intende individuare operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per l’affidamento dei lavori di “Consolidamento della muratura perimetrale, delle scuderie e delle cucine del compendio “ex Caserma Riva” di Asiago” (C.U.P.: D41E18000050004 – CIG: 77229571BB - Importo a base di gara: € 130.870,45 – Oneri della sicurezza € 5.000,00 – Importo complessivo dei lavori € 135.870,45).
Requisiti di partecipazione: Per poter essere inseriti nell’Elenco degli operatori economici da invitare, tramite sorteggio, a presentare offerta con riferimento al presente appalto, gli operatori economici dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
 Requisiti di ordine generale Non è ammessa la partecipazione degli operatori economici quando sussistono: una o più cause di esclusione tra quelle elencate dall’art. 80 del Codice; le condizioni di cui all’art. 53 co. 16-ter del d.lgs. 165/2001 o quando gli operatori siano incorsi in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione.
 Requisiti di idoneità professionale - Ai sensi di quanto previsto dall’art. 83, c.3 del Codice gli operatori economici devono essere iscritti nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura. - Nel caso di cooperative, oltre all’iscrizione alla CCIAA, è necessaria l’iscrizione nell’apposito Albo.
 Requisiti minimi di “capacità economica e finanziaria” e “capacità tecniche e professionali”. Ai sensi di quanto previsto dall’art. 84, c.1 del Codice gli operatori economici devono essere in possesso: - di Attestazione di qualificazione, rilasciata da una SOA regolarmente autorizzata, in corso di validità, per Categoria SOA OG2 classifica Iª adeguata all’importo dei lavori da assumere.
NB) Considerato che il presente Avviso per Indagine di Mercato è finalizzato alla costituzione di un Elenco di operatori economici qualificati in possesso dei suddetti requisiti di partecipazione, non sarà ammesso il ricorso all’istituto dell’avvalimento, ai sensi dell’art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016, né, in questa fase, la partecipazione in raggruppamento.
Modalità e termini di presentazione dell’istanza: Coloro i quali siano interessati alla procedura indicata possono manifestare il loro interesse a partecipare alla medesima inviando specifica richiesta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 28 dicembre 2018 all’indirizzo di posta elettronica certificata asiago.vi@cert.ip-veneto.net la seguente documentazione:
 Manifestazione d’interesse redatta su carta intestata della ditta;
 Copia certificazione SOA in corso di validità.
Procedure di selezione: L’individuazione della rosa dei trenta operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, sarà svolta dal Responsabile del Procedimento, con le seguenti modalità:
a) Numerazione delle buste pervenute a seguito del presente avviso, numerate in ordine casuale;
b) Apertura di tutte le buste dei soggetti che hanno presentato la propria candidatura e, sulla base della documentazione contenuta nei plichi presentati, si procede alla verifica del possesso dei requisiti minimi richiesti con il presente avviso, ed in caso negativo ad escluderli dall’indagine;
c) Individuazione, fra i candidati in possesso dei requisiti minimi, degli operatori economici in possesso della categoria OG 2 – Classe Iª;
d) se il numero individuato degli operatori economici in possesso anche della categoria OG 2 – Classe Iª è superiore a 30 (trenta) si procederà al sorteggio fino all’individuazione dei quindici candidati;
e) se il numero individuato degli operatori economici in possesso anche della categoria OG 2 – Classe Iª è pari o inferiore a 30 (trenta) si procederà all’invito di tutti i candidati ritenuti idonei, senza ulteriore modalità di selezione;
Pubblicazione avviso: Il presente avviso sarà pubblicato per 15 giorni sul sito istituzionale dell’ente: http://www.comune.asiago.vi.it/web/asiago
Responsabile del procedimento: arch. Gianni Dall’Osto.
Trattamento dei dati personali: Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dati personali), la Stazione Appaltante informa che procederà al trattamento dei dati personali raccolti esclusivamente per le finalità gestionali e amministrative inerenti la procedura in oggetto.
L’invio della manifestazione di interesse implica l’esplicita autorizzazione al trattamento dei dati forniti.
Lavori Avvisi di preinformazione 14/12/2018 14/12/2018
AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO
Questa amministrazione intende individuare operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per l’affidamento dei lavori di “Riqualificazione della scuola elementare M.te Ortigara” (C.U.P.: D46J17000030003 – CIG: 770657313A Importo a base di gara: € 397.919,68 – Oneri della sicurezza € 11.000,86 – Importo complessivo dei lavori € 408.920,54).

Requisiti di partecipazione: Per poter essere inseriti nell’Elenco degli operatori economici da invitare, tramite sorteggio, a presentare offerta con riferimento al presente appalto, gli operatori economici dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Requisiti di ordine generale Non è ammessa la partecipazione degli operatori economici quando sussistono: una o più cause di esclusione tra quelle elencate dall’art. 80 del Codice; le condizioni di cui all’art. 53 co. 16-ter del d.lgs. 165/2001 o quando gli operatori siano incorsi in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione.
• Requisiti di idoneità professionale - Ai sensi di quanto previsto dall’art. 83, c.3 del Codice gli operatori economici devono essere iscritti nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura. - Nel caso di cooperative, oltre all’iscrizione alla CCIAA, è necessaria l’iscrizione nell’apposito Albo.
• Requisiti minimi di “capacità economica e finanziaria” e “capacità tecniche e professionali”. Ai sensi di quanto previsto dall’art. 84, c.1 del Codice gli operatori economici devono essere in possesso: - di Attestazione di qualificazione, rilasciata da una SOA regolarmente autorizzata, in corso di validità, per Categorie categoria SOA OG1 classifica IIª adeguata all’importo dei lavori da assumere.
NB) Considerato che il presente Avviso per Indagine di Mercato è finalizzato alla costituzione di un Elenco di operatori economici qualificati in possesso dei suddetti requisiti di partecipazione, non sarà ammesso il ricorso all’istituto dell’Avvalimento, ai sensi dell’art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016, né, in questa fase, la partecipazione in raggruppamento.

Modalità e termini di presentazione dell’istanza: Coloro i quali siano interessati alla procedura indicata possono manifestare il loro interesse a partecipare alla medesima inviando specifica richiesta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 14 dicembre 2018 all’indirizzo di posta elettronica certificata asiago.vi@cert.ip-veneto.net la seguente documentazione:
• Manifestazione d’interesse redatta su carta intestata della ditta;
• Copia certificazione SOA in corso di validità
Lavori Avvisi e bandi 28/11/2018 28/11/2018
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
SERVIZIO RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICO - ECONOMICA DELL’OPERA PUBBLICA “AREA SPORTIVA IN LOCALITÀ MORAR” (C.U.P. D49B18000000007 – CIG 7393035D78)
Servizi Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 18/07/2018 18/07/2018
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE PERIODO DAL 01.07.2018 AL 30.06.2020 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) CIG Z3D23DD863
Servizi Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 28/06/2018 28/06/2018
Bando di gara Servizio relativo alla progettazione di Fattibilità Tecnico - Economica dell'opera pubblica "Area sportiva in località Morar" - Risposte ai Quesiti
Risposte Quesiti Soggetti Invitati Bando di Gara Servizio Progettazione di Fattibilità Tecnico-Economica "Area Sportiva in località Morar"
CUP n. D49B18000000007 - CIG. n. 7393035D78
Stazione Appaltante: Comune di Asiago
Centrale Unica di Committenza: Unione Montana Spettabile Reggenza dei Sette Comuni
Servizi Informazioni ulteriori 02/05/2018 02/05/2018
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE NEL COMUNE DI ASIAGO – LOTTO N. 1 INTERVENTI SULLA VIABILITÀ – I° STRALCIO”
(C.U.P. D47H16001320003 – CIG 7235233F23)

NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: MICROSCAVI S.R.L. VIA G. GALILEI, 39, 36030 COSTABISSARA (VI)

ATTO DI AGGIUDICAZIONE: DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE LL.PP. N. 55 – REG. GEN. N. 277
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 27/03/2018 27/03/2018
torna all'inizio del contenuto