SOSTITUZIONE CONTATORI ACQUA

Pubblicata il 28/11/2017

Acque Vicentine sta provvedendo a sostituire i contatori dell'acqua più datati nei comuni di competenza. In queste settimane i tecnici del gestore del servizio idrico integrato sono al lavoro nel territorio di Creazzo per la sostituzione di circa 4.000 contatori. L’intervento che, via dopo via, sta  interessando una vasta porzione dell’area comunale, proseguirà fin dopo la metà di marzo. 
L’operazione di sostituzione in corso a Creazzo rientra in un più ampio progetto che sta coinvolgendo diversi comuni del territorio provinciale.
Gli utenti interessati dalle operazioni di sostituzione vengono avvisati, a seconda delle zone oggetto di intervento, attraverso cartelli esposti nella via e negli accessi delle singole abitazioni: per dare maggiori garanzie di sicurezza nei cartelli sono presenti anche le foto del personale che sarà impiegato da Acque Vicentine.
I nuovi contatori garantirano prima di tutto semplicità di lettura e migliorerano la qualità e l’accuratezza della misurazione, rendendo così più comode per l’utente le operazioni di autolettura. 

Categorie Ecologia

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto