Certificazione delle spese scolastiche sostenute nel 2017

Pubblicata il 07/02/2018

Per richiedere l'attestazione delle spese sostenute nel 2017 per il servizio mensa usufruito da figli iscritti alle scuole dell'infanzia o primarie, ai fini dichiarazione dei redditi 2018, il genitore deve compilare l'apposito modulo allegato che può essere ritirato anche presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

Il modulo potrà essere trasmesso allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente
  • all'indirizzo e-mail  baldo@comune.creazzo.vi.it
  • fax al n°0444/338299
oppure consegnato a mano presso la Sede Comunale (piano terra Ufficio Protocollo) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30, i martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Anche in questo caso al modulo va allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente.

La certificazione potrà essere redatta solo in presenza di saldo positivo e quindi solo se in regola con i pagamenti.

Per accedere alla modulistica e scaricare il modulo clicca qui
 

Categorie Scuola

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto