Certificazione delle spese per il servizio mensa scolastica

Pubblicata il 13/01/2017

Per richiedere l'attestazione delle spese sostenute nel 2016  per il servizio mensa usufruito da figli iscritti alle scuole dell'infanzia o primarie, ai fini dichiarazione dei redditi 2017, il genitore deve compilare l'apposito modulo allegato che puo essere ritirato anche presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

Il modulo potrà essere trasmesso allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente
  • all'indirizzo e-mail  baldo@comune.creazzo.vi.it
  • fax al n°0444/338299

oppure consegnato a mano presso la Sede Comunale (piano terra Ufficio Protocollo) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30, i martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 .
Anche in questo caso al modulo va allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente.

La certificazione potrà essere redatta solo in presenza di saldo positivo e quindi solo se in regola con i pagamenti.

Allegati

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Allegato MODULO RICHIESTA CERTIFICAZIONE SPESE SCOLASTICHE.pdf 12.65 KB

Categorie Scuola

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