LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA RETE DELL’ACQUEDOTTO ED INTERVENTI STRADALI IN VIA CROSARA E SAN MARCO

Pubblicata il 02/01/2020

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno 07 Gennaio 2020 avranno inizio i lavori per il rifacimento della tratta di acquedotto in via Crosara e San Marco, tra le intersezioni con via IV Novembre e via Del Colle, a cui farà seguito il cantiere per la sistemazione stradale con interventi di moderazione del traffico.
Nella prima fase dei lavori il cantiere avanzerà per ambiti di circa 30 mt, con chiusura totale della strada in corrispondenza dell’area d’intervento, in quanto le limitate dimensioni della carreggiata non consentono l’istituzione di un senso unico alternato.
La chiusura sarà limitata ai giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e se necessario, al sabato mattina dalle ore 8.00 alle ore 12.30.
Al di fuori del settore d’intervento verrà garantito l’accesso ai frontisti ed alle attività commerciali, rispettivamente con provenienza da Sovizzo o dal centro di Creazzo, in funzione della posizione del cantiere.
All’interno del settore d’intervento, i residenti frontisti e gli esercenti delle attività, dovranno organizzarsi in modo tale che dalle ore 8.00 alle ore 18.00 il transito veicolare, per l’accesso e recesso alle abitazioni/attività commerciali, sia limitato al minimo indispensabile. Nelle fasi in cui le lavorazioni siano prospicienti i civici di interesse non sarà possibile il transito veicolare, pertanto i frontisti dovranno organizzarsi in modo da accedere e recedere dalle abitazioni/attività al di fuori dell’orario di lavoro; dovranno inoltre conferire i rifiuti (umido, secco, plastica, carta e vetro), secondo l’usuale calendario, ai limiti del settore di cantiere delimitato, in modo tale da consentire il recupero da parte dei mezzi di Agno Chiampo Ambiente S.p.A..
Nella seconda fase dei lavori, presumibilmente dal mese di marzo e sino a fine Giugno, salvo imprevisti, le modalità di gestione del cantiere saranno analoghe salvo per le modalità di avanzamento del cantiere che potranno essere puntuali od estese a seconda della tipologia di lavorazione che sarà necessario effettuare.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Ordinanza n. 122 del 19.12.2019.pdf 305.25 KB
Allegato Planimetria cantiere.pdf 1.08 MB

Categorie Viabilita'

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto