PROCEDIMENTO V.I.A. DITTA TOBALDINI SPA - Attivazione della fase di consultazione con pubblicazione, sul sito web della Provincia di Vicenza, dell'avviso di cui all'art. 23 del D.Lgs 152/06

Pubblicata il 07/10/2022

Si informa la cittadinanza  che a seguito del procedimento di V.I.A. riguardante il potenziamento degli impianti con aumento della capacità produttiva della ditta Tobaldini Spa con sede ad Altavilla Vicentina via Olmo S.R. 11 n. 64, la Provincia di Vicenza ha proveduto in data 30 settembre 2022, all'attivazione della fase di consultazione pubblicando sul sito web della Provincia, l'avviso di cui all'articolo 23, comma 1, lettera e) del D.Lgs. 152/2006 e ss. mm. e ii.
Dalla data della pubblicazione del suddetto avviso, e per la durata di trenta (30) giorni, il pubblico interessato potrà presentare osservazioni a riguardo. 
Si ricorda che la documentazione relativa a detta procedura è stata pubblicata nel sito web della Provincia all’indirizzo:

https://www.provincia.vicenza.it/doc-via/2022/TOBALDINI_S.P.A._-_Impianto_trattamento_superficie_metalli_-_ALTAVILLA_VIC._/
Il Progetto e lo Studio di Impatto Ambientale saranno presentati al pubblico il giorno: lunedì 10 ottobre 2022 , a partire dalle ore 18:00, presso la “Sala Consiliare del Comune di Altavilla Vicentina” sita in piazza della Libertà n. 1 in comune di Altavilla Vicentina (VI). 
Verrà attivata una diretta streaming della presentazione: mediante la piattaforma MEET di Google al seguente link: - xbi-omzc-ppe. Il collegamento verrà attivato 15 minuti prima dell’inizio della presentazione.
 cittadini non presenti fisicamente alla presentazione potranno rivolgere domande durante la diretta streaming contattando il numero telefonico 3209213681 e/o attraverso la chat prevista nel canale MEET.

Categorie Ecologia

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto