Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
4
Data registro generale
03/01/2017
Oggetto
INDIZIONE DI GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 D.LGS. 50/2016 - ART. 7 REG. COM. CON RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A.. PER FORNITURA CARTUCCE E TONER AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI TRIENNIO 2017/2018/2019 (CIG ZF81CD0237)
Data inizio pubblicazione
03/01/2017
Data fine pubblicazione
18/01/2017
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
BORSATO GIANANDREA
Responsabile del procedimento
Borsato Gianandrea
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale