Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
186
Data registro generale
20/11/2017
Oggetto
INDIZIONE DI GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 D.LGS. 50/2016 PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI MUNICIPALI, AMBULATORIO MEDICO, SPORTELLI BANCARI, SEDE MUSEALE E SPOGLIATOIO CAMPO SPORTIVO COMUNALE PER IL TRIENNIO 2018-2019-2020. CIG Z9C20B1172. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E APPROVAZIONE DEGLI ATTI DI GARA.
Data inizio pubblicazione
20/11/2017
Data fine pubblicazione
05/12/2017
Ufficio
RAGIONERIA
Dirigente
BORSATO GIANANDREA
Responsabile del procedimento
Borsato Gianandrea

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto