Comune di Lamon

Seguici su

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 73 del 10/09/2018
Adesione al Protocollo d'intesa per la contrattazione collettiva decentrata integrativa di livello territoriale.
Delibera di giunta
n. 72 del 10/09/2018
Determinazioni in merito allo svolgimento della manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Lamon "A tavola nel feltrino: il fagiolo" relativa all'anno 2018
Delibera di giunta
n. 71 del 10/09/2018
Approvazione schema di convenzione disciplinante i rapporti tra il Comune di Lamon e l'IPAB Casa Charitas di Lamon per i servizi di carattere generale.
Delibera di giunta
n. 70 del 10/08/2018
Oggetto; Interreg Italia/Austria Progetto Hereditas Via Claudia Augusta codice ITAT 2007 - Approvazione schema di convenzione tra il Gal Prealpi e Dolomiti e le amministrazioni comunali per la realizzazione dei progetti pilota.
Delibera di giunta
n. 69 del 10/08/2018
Adesione al Manifesto dal titolo: "Il difficile ruolo dei Responsabili dei Servizi Finanziari degli Enti Locali. Criticità e proposte"

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto