Comune di Lamon

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Numero particolare
104
Data
28/10/2022
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI STABILI COMUNALI E DELLE LINEE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. PROCEDURA SOTTO SOGLIA DI VALORE INFERIORE A 5.000 €, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 36, CO. 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 COME MODIFICATO DALLA LEGGE 120/2020. CIG: Z99384E5D7
Data inizio pubblicazione
31/10/2022
Data fine pubblicazione
15/11/2022
Data esecutiva
28/10/2022
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
Strappazzon Loretta
Responsabile del procedimento
Canal Patrich

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto