Comune di Giavera del Montello

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
145
Data registro generale
04/04/2024
Oggetto
RICHIESTA PARERE AL COMITATO REGIONALE DEL CONI RELATIVAMENTE AL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA RELATIVO ALL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI SPOGLIATOI SOTTOSTANTI LA TRIBUNA CENTRALE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI VIALE DELLA STAZIONE" - CUP I44J24000040004 - PAGAMENTO DEI DIRITTI AMMINISTRATIVI (IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE)
Data inizio pubblicazione
05/04/2024
Data fine pubblicazione
20/04/2024
Data esecutiva
04/04/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Bragato Stefano
Responsabile del procedimento
Bragato Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto