Comune di Moriago della Battaglia

Seguici su

FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/2022

Pubblicata il 01/07/2021

In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Moriago della Battaglia gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, per il prossimo anno scolastico 2021/2022, mediante il sistema della cedola libraria.
Pertanto ogni famiglia dovrà:
1) ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;
2) consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta la “cedola libraria” disponibile presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Sernaglia della Battaglia (che la metterà a disposizione delle famiglie inserendole direttamente nel registro elettronico);
3) non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di Moriago della Battaglia che provvederà al pagamento.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare all'Ufficio Scuola al n. 0438/890860 o scrivere all’ indirizzo e-mail biblioteca@comune.moriago.tv.it.

ATTENZIONE: gli alunni residenti in altri Comuni, che frequentano la Scuola Primaria di Moriago della Battaglia, prima di  prenotare i libri presso una cartolibreria dovranno aver cura di informarsi, presso i rispettivi Comuni di residenza, sulle modalità di fornitura dei testi scolastici e poi telefonare all’Ufficio Scuola del Comune di Moriago per concordare la successiva procedura.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso buono libri.pdf 184.05 KB

Categorie scuola

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto