AZIENDAPERTA XL

Pubblicata il 09/06/2020

Il progetto AziendAperta XL cerca di andare oltre il lockdown e tornare subito dentro le Aziende, seppur in versione virtuale. E' un'apertura ai giovani ed al loro futuro. Vi proponiamo quattro importanti appuntamenti: Eurostep, 32 Via dei Birrai, Forno d’Asolo e Hausbrandt Trieste 1892, in attesa di poterne aggiungere altre!
  1. Prima visita a Eurostep (Montebelluna), martedì 16 Giugno 2020, ore 11.00. Particolarmente consigliata a chi vuole conoscere le professioni e l’organizzazione dell’Ecommerce, del Marketing Digitale e dei nuovi servizi digitali pensati per le Aziende di tutto il mondo. E' un'esperienza interessante anche per chi vuole capire come incidono oggi la Creatività, l’analisi del Comportamento dei consumatori e la Tecnologia allo scopo di far raggiungere alle aziende gli obiettivi di business.
  2. Seconda visita a 32 Via dei Birrai (Pederobba), giovedì 18 Giugno 2020, ore 14.30. Indicata per coloro che vogliono conoscere un birrificio locale, che non si è accontentato di fare un prodotto di qualità, ma ha creato fin da subito un forte legame col design. Occasione da non perdere per chi vuole capire quali sono i profili maggiormente richiesti in un settore che è cresciuto sempre più negli ultimi anni.
  3. Terza visita a Hausbrandt Trieste 1892 (Nervesa della Battaglia), lunedì 22 giugno ore 9.30. Agli iscritti si offre l'occasione di visitare una storica azienda a conduzione famigliare che si occupa di caffè, un settore altamente competitivo, in continua evoluzione, sia nella parte produttiva, che in quella relativa alla comunicazione e al marketing.
  4. Infine visita al Forno d’Asolo (Maser), martedì 23 Giugno 2020, ore 10.30. Conosciamo attività e professionalità di un‘Azienda che da 35 anni consegna prodotti da forno e pasticceria surgelati nei bar e nelle panetterie, con acquisizioni, investimenti e formazione (non ultimo il “Master - Professione barista”), dopo aver raggiunto tutta Italia, punta con decisione anche al mercato estero. >>
Destinatari --> giovani dai 16 ai 29 anni.

Categorie Incontri

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto