SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - APERTURA BANDO 2020

Pubblicata il 02/02/2021

Il 21 dicembre u.s. il Dipartimento per la Gioventù ed il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando che permette ai giovani di candidarsi quali operatori volontari nei progetti di servizio finanziati.

La scadenza del Bando è per il giorno 15 febbraio 2021 ore 14.00 e la domanda deve essere presentata obbligatoriamente online (usando lo SPID) con la piattaforma DOL. Tutte le indicazioni sono reperibili ai seguenti link:

- progetti attivi e indicazioni si trovano sull’apposita pagina del nostro sito:

https://comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/servizio-civile-universale-bando-ordinario-2020

- indicazioni generali del Dipartimento sulle caratteristiche del servizio:

https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord_2020.aspx

- link per la presentazione della domanda:

https://domandaonline.serviziocivile.it/

Tutti i progetti presentati e finanziati facenti capo a questa Associazione Comuni coinvolgono n. 138 volontari e si chiede di dare massima visibilità al Bando e alla scadenza, con pubblicazione sui siti istituzionali, sui profili social e l’invio ai possibili destinatari che, si ricorda, sono tutti i giovani tra i 18 e 28 anni.

Al fine di promuovere suddetta iniziativa e fornire chiarimenti, risposte e indicazioni, è stato organizzato un calendario fisso di incontri online. Chiunque

potrà collegarsi alla stanza virtuale per interloquire con il personale dell’Associazione e avere ogni riferimento, oltre che al telefono o via mail, al seguente link, presso cui è attivo lo Sportello Servizio Civile Online:

https://meet.jit.si/ACMT-PromozioneBando2020

LUNEDI’/VENERDI’ dalle 11.00 alle 11.30

MERCOLEDI’ dalle 15.00 alle 15.30


Categorie Bandi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto