BANDO ANIMATORI CREC

Pubblicata il 18/05/2021

Prot. n. 6064
 
 
La Responsabile dei “Servizi alla Persona”
 
 
rende noto
 
 
     L’Amministrazione comunale intende organizzare anche quest’anno il C.R.E.C. (Centro Ricreativo Estivo Comunale) presso i locali della scuola primaria dell’Istituto comprensivo di San Zenone degli Ezzelini dal 29 Giugno al 06 Agosto 2021.
 
     Tutti coloro che sono interessati a svolgere attività di ANIMATORE devono presentare domanda entro le ore 12.00 del 04 Giugno 2021 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini (sede temporanea “Villa Marini Rubelli”) oppure tramite mail all’indirizzo protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it.
 
     I requisiti per la partecipazione sono:
- età non inferiore a 18 anni;
- residenza preferibile nel Comune di San Zenone degli Ezzelini.
 
     Titoli preferenziali:
- diploma di Scuola media superiore;
- aver partecipato a corsi o attività di animazione e formazione per ragazzi o a precedenti edizioni del CREC anche privati;
- capacità o abilità specifiche nel campo dell’animazione.
 
     La domanda di partecipazione alla selezione va compilata, su apposito modulo, da ritirare presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune o scaricabile dal sito www.sanzenonedegliezzelini.eu .
 
     Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona:
- 0423/567000 int. 3
- sociale@comune.san-zenone.tv.it
 
 
San Zenone degli Ezzelini, 18 Maggio 2021
 
 
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Maria Teresa Rebellato
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando + domanda animatori 2021.pdf 1.08 MB

Categorie Bandi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto