BORSA DI STUDIO COMUNALE E ATTESTATO PER MERITO ACCADEMICO RIFERITO ALL'A.S. 2020/2021

Pubblicata il 18/10/2021

 
Memoria ad accesso sequenziale: BORSA DI STUDIOL’Amministrazione comunale rende noto che sono aperti i termini per presentare la domanda di Borsa di Studio riferita all’a.s. 2020/2021. Possono farne richiesta i cittadini residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini che hanno concluso il ciclo di studi della Scuola Secondaria di I grado (pari ad anni scolastici 3) nel Comune di residenza o presso Istituti scolastici statali o paritari extracomunali e coloro che hanno concluso il ciclo di studi (pari ad anni scolastici 5) della Scuola Secondaria di II Grado nell’a.s. 2020/2021.
REQUISITI PER BENEFICIARE DELLA BORSA DI STUDIO COMUNALE:
  • Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di I grado nell’a.s. 2020/2021 (in anni scolastici 3) con esito finale “10/10”.
  • Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di II grado nell’a.s. 2020/2021 (in anni scolastici 5) con esito finale “100/100”.
  • Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.
     
    Memoria ad accesso sequenziale: ATTESTATO PER MERITO ACCADEMICO
    L’Amministrazione comunale vuole riconoscere agli studenti, che nei corsi di laurea triennali o magistrali hanno conseguito esiti eccellenti, un Attestato di merito accademico.
REQUISITI PER RICEVERE L’ATTESTATO COMUNALE:
  • Avere concluso il ciclo di laurea accademico triennale o magistrale con esito finale “110/110” o “110/110 con lode” nel corso dell’anno accademico 2020/2021.
  • Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.
     
La richiesta va effettuata previa compilazione dell’apposito modulo precompilato che è scaricabile dal sito web del Comune di San Zenone degli Ezzelini www.sanzenonedegliezzelini.eu alla sezione AVVISI: “Borsa di Studio comunale e Attestato per merito accademico A.S. 2020/2021”, oppure ritirabile in cartaceo presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di San Zenone degli Ezzelini.  
 
Il modulo compilato e firmato e corredato dei documenti richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini entro le ore 12.30 del giorno 26 Novembre 2021.
La consegna della domanda potrà avvenire a mano (Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10.00 ore13.00, il Mercoledì anche dalle ore 16.30 alle ore 19.00), oppure a mezzo posta elettronica (con file allegato del modulo) agli indirizzi (Posta certificata/PEC) protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (indirizzo abilitato a ricevere messaggi da posta elettronica ordinaria) indicando nell’oggetto: “Richiesta Borsa di studio comunale e Attestato per merito accademico”.
 
Alla domanda andrà allegata copia del certificato emesso dalla Segreteria dell’Istituto Scolastico che è stato frequentato oppure copia fotostatica del diploma con esito di voto espresso e copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza.
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi scolastici, telefono 0423.567000 int. 3  sociale@comune.san-zenone.tv.it
 
            L’Assessore alla Pubblica Istruzione                                                Il Sindaco
                    Dr.ssa Stefania Ziliotto                                                              Dr. Fabio Marin
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato borsa di studio e attestato per merito.pdf 132.56 KB
Allegato MODULO borsa di studio e attestatto per merito.doc 38 KB

Categorie Bandi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto