ARTE IN VILLA 2022 - EMOZIONE E COLORI DEL NOSTRO TERRITORIO

Pubblicata il 12/09/2022
Dal 18/09/2022 al 30/10/2022

Presso Villa Marini Rubelli dal 18 Settembre al 30 Ottobre 2022
L’Amministrazione Comunale di San Zenone degli Ezzelini in collaborazione con l’Associazione Pro Loco San Zenone degli Ezzelini ed i Comuni di Asolo, Borso del Grappa, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Pieve del Grappa, Fonte , Monfumo, Mussolente, Maser e Possagno ripropone a Villa Marini Rubelli dal 18 Settembre al 30 Ottobre 2022 la V edizione della Rassegna d’arte denominata ARTE IN VILLA.
Il titolo e tema della quinta edizione è “La Pedemontana”. Le opere esposte prendono infatti spunto dalle bellezze paesaggistiche, culturali, enogastronomiche del territorio.
La barchessa della Villa, a questa adiacente, ospita invece una mostra parallela dal titolo “L’Arte che unisce” dove sono esposte le opere di alcuni artisti dei Comuni di Majano (UD) e Marzling (Germania), gemellati con il Comune di San Zenone degli Ezzelini. In tale sede sono inoltre collocati i disegni dei bambini delle Scuole Primarie del territorio, che hanno partecipato al concorso “Alla scoperta della mia Pedemontana” e le opere del pittore ucraino Iurii Gliudza, a testimoniare il valore unificante dell’Arte al di là dei confini territoriali e delle differenze di età, etnia, religione.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LOCANDINA Arte in Villa.pdf 166.15 KB
Allegato DEPLIANT Arte in Villa 2022.pdf 1.18 MB

Categorie Mostre

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto