CURE TERMALI

Pubblicata il 17/10/2022

Servizio di trasporto andata e ritorno giornaliero alle Terme di Sirmione

DAL 23 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE 2022 (domeniche escluse)
Stabilimento “VIRGILIO” di Sirmione - località Colombare

- Centro Specialistico per la Cura della Sordità Rinogena.

- Centro Specialistico per la Cura delle Broncopneumopatie per la prevenzione e la cura di molte malattie della trachea, bronchi e polmoni.
La struttura è dotata di due ambulatori, forniti di apparecchi di diagnostica, di 20 apparecchi per le cure inalatorie multifunzione e di 10 apparecchi per ventilazioni polmonari.

- Reparto cure inalatorie per la prevenzione e la cura di molte malattie otorinolaringoiatriche (orecchio, naso, gola) e delle basse vie respiratorie.
Tra i trattamenti vi sono la doccia nasale micronizzata, l’irrigazione nasale, l’inalazione caldo-umida, humage, aerosol, aerosol sonico, aerosol ionizzato.

- Reparto fanghi/bagni/idromassaggi e massaggi terapeutici per la prevenzione e la cura di molte malattie reumatiche, ortopediche, vascolari e dermatologiche.

- Reparto cure ginecologiche : irrigazioni vaginali e bagni terapeutici.

- Servizio di riabilitazione che propone terapie di tipo termale per la rieducazione neuromotoria, la rieducazione respiratoria e i trattamenti termali. Il reparto prevede l’ambulatorio per visite fisiatriche, box per terapie fisiche e massoterapia, palestra per kinesiterapia individuale o di gruppo, oltre ad un’importante dotazione strumentale: ultrasuonoterapia, elettroterapia, magnetoterapia, laserterapia, onde di
pressione ad alta frequenza, attrezzature per kinesiterapia.

ISCRIZIONI ENTRO il 31 OTTOBRE 2022

Informazioni presso Ufficio Servizi alla Persona tel. 0423 567000 int. 3


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Cure Termali 2022.pdf 697.01 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto