PROGETTO VISYON

Pubblicata il 31/10/2023
Dal 11/11/2023 al 11/11/2023

📢 𝐇𝐄𝐘 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈 𝐓𝐑𝐀 𝟏𝟔 𝐄 𝟐𝟓 𝐀𝐍𝐍𝐈! 📢
Volete far sentire la vostra voce e influenzare positivamente la vostra comunità? Il progetto Visyon è alla ricerca di giovani entusiasti come te! 🌟
👉 Con Visyon, avrete l'opportunità di esprimere le vostre opinioni sugli Youth Goals. Vi forniremo le competenze per creare podcast e condividere le vostre idee.
Per dettagli contattatemi!
📝 Iscrizioni a questo link: https://bit.ly/visyon-asolo
📅 1° sppuntamento regionale a Valdagno il 11 novembre.
Approfondisci qui: https://bit.ly/Visyon-Asolo-Sintesi "
 
Partecipazione progetto VISYON
Il progetto Visyon vuole coinvolgere i giovani dai 16 ai 25 anni in un dialogo costruttivo, mettendo in luce gli Youth Goals delineati dall'UE. Questi obiettivi toccano temi fondamentali come la creazione di società inclusive, il sostegno alle aree rurali, garantire un lavoro di qualità per tutti, promuovere un’educazione di qualità, perseguire un'Europa verde e sostenibile, e perseguire la salute mentale e il benessere.
Il progetto si sviluppa attraverso diverse fasi. Una delle fasi chiave è la creazione e registrazione di podcast, che serviranno come piattaforma per i giovani per esprimere le loro idee e visioni. Inoltre, verranno organizzati eventi regionali, con il primo evento previsto per l'11 novembre a Valdagno. Questi eventi rappresentano momenti cruciali per i giovani per interagire, scambiare idee e progettare iniziative per sensibilizzare la comunità locale sugli Youth Goals.
Visyon è un progetto finanziato a valenza regionale finanziato dall’Unione Europea.
Scopri di più sul progetto: https://bit.ly/Visyon-Asolo-Sintesi
Per qualsiasi ulteriore dettaglio o chiarimento sul progetto, Andrea Canil, Assessore Politiche Giovanili Asolo, è disponibile per rispondere alle vostre domande all'indirizzo email: a.canil@comune.asolo.tv.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato visyon.pdf 487.84 KB

Categorie Incontri

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto