AVVISO OFFERTA STAGE

Pubblicata il 24/02/2014

Si informa che presso il COMUNE DI SAN ZENONE DEGLI EZZELINI  è possibile svolgere un periodo di stage della durata di sei (6) mesi, presso la Biblioteca Comunale.
L’offerta formativa e di orientamento è rivolta a soggetti Neo Qualificati, Neo Diplomati (Scuola Superiore), Neo Laureati, Neo Dottorati,  in attesa di occupazione.
I progetti formativi di stage riguardano l’attività formativa da svolgere presso i
seguenti uffici:      Biblioteca  /  Ufficio Cultura.
 
Chi è interessato può presentare richiesta con allegato il proprio documento di riconoscimento ed il Curriculum Vitae all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini (Lunedì/Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30).
 
I candidati potranno essere invitati a sostenere un colloquio preliminare all’impiego, sulla base del curriculum allegato.
Al termine della procedura di selezione verrà redatto un elenco degli idonei che potrà essere utilizzato qualora si rendesse necessario l’impiego degli stagisti.
         I dati personali inviati dai candidati, ai sensi del presente avviso, saranno utilizzati dall’Amministrazione esclusivamente per lo svolgimento della presente procedura selettiva e conservati presso il Settore Area VI – “Servizi alla Persona” in archivio cartaceo ed informatico, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
         Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio al seguente numero telefonico: 0423.567215.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato STAGE.pdf 35.4 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto