CONTEST ONLINE - UN NUOVO NOME PER IL TERRITORIO PEDEMONTANA DEL GRAPPA E ASOLANO

Pubblicata il 11/03/2015

Un nuovo nome per il territorio Pedemontana del Grappa e Asolano
Dal 10 marzo al 10 aprile 2015 è attivo il contest online, per arrivare ad un marchio d'area costruito con il territorio.
Fai la tua proposta su www.intesadiapason.it
 
Un contest online per la ricerca di un nuovo nome che identifichi la Pedemontana del Grappa e l'Asolano in modo sintetico ed efficace: l'iniviativa lanciata oggi dall'IPA DIAPASON si inserisce in un percorso per arrivare alla realizzazione del marchio d'area con la partecipazione di tutti: cittadini, studenti, operatori e "amanti" del territorio.
Il primo passo è stato il concorso di idee rivolto alle scuole: tra gli oltre 100 elaborati prodotti dagli studenti, oggi è stato proclamato il simbolo vincitore, realizzato da Fabrizio Gambaretto, frequentante la scuola media di Crespano del Grappa. Il secondo e terzo premio sono stati attribuiti a due gruppi di studenti della scuola media di Asolo. Ora al simbolo vincitore andrà affiancato il nuovo nome.
 
Dal 10 marzo è attivo il contest online, aperto a tutti, per la ricerca di un nuovo nome da attribuire al territorio. Compilando un semplice form nel sito dell'IPA, è possibile fare la propria proposta fino al 10 aprile. I nomi presentati saranno progressivamente pubblicati nel sito assieme alla motivazione
e ad un eventuale slogan, anche al fine di stimolare ulteriori proposte, in una sorta di confronto aperto tra tutti i partecipanti che valorizza l’intelligenza collettiva. In palio un premio di 500 euro per il primo classificato.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato CONTEST ONLINE_LOCANDINA.pdf 1.41 MB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto