ACQUISIZIONE DISPONIBILITA' PRESTAZIONI LAVORATIVE OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO ATTRAVERSO I BUONI LAVORO-VOUCHER (SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO)

Pubblicata il 17/08/2015

Il Comune di San Zenone degli Ezzelini, in esecuzione alla deliberazione di Giunta Comunale n. 64 del  13.08.2015 ed in riferimento alle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 81/2015 artt. 48 e ss:
 
RENDE NOTO
 
che intende selezionare personale disponibile a svolgere prestazioni lavorative occasionali di tipo accessorio con pagamento attraverso i voucher (buoni lavoro) per l’anno 2015. I buoni lavoro sono forme contrattuali flessibili di impiego, per rispondere ad esigenze temporanee ed eccezionali.
La selezione è rivolta in particolare ai soggetti residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini, che sono:
 
  • inoccupati
  • disoccupati o titolari di disoccupazione ordinaria / disoccupazione speciale
  • cassa integrati
  • lavoratori in mobilità
  • pensionati
  • in possesso del diploma di Ragioneria o equipollente
 
I lavoratori selezionati verranno impiegati nelle seguenti attività:
- adempimenti di carattere esecutivo presso gli Uffici dell’Area Quarta “Economico-Finanziaria”.
Il pagamento della prestazione verrà effettuata attraverso buoni lavoro (voucher da € 10,00.= l’uno lordi ovvero € 7,50.= netti per ogni ora lavorata) che garantiscono copertura previdenziale presso l’INPS e assicurativa presso l’INAIL. La retribuzione è esente da ogni imposizione fiscale e non incide sullo stato di disoccupato o inoccupato ed è cumulabile anche con i trattamenti pensionistici. I voucher saranno riscuotibili da parte del lavoratore presso qualsiasi ufficio postale nel territorio nazionale.
Non sarà predisposta alcuna graduatoria di merito e/o preferenza: il personale verrà chiamato in base alle necessità dell’Ente in relazione all’attività da svolgere, tenuto conto dell’esperienza professionale posseduta e considerato la precarietà della situazione economica.
Le domande redatte in carta semplice su modelli ritirabili presso l’ufficio Ragioneria del Comune di San Zenone degli Ezzelini devono essere presentate a mezzo raccomandata A/R, o a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale (art. 6 del D.Lgs. n. 82/2005), da inviare esclusivamente all’indirizzo protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it oppure direttamente a mano all’Ufficio Protocollo (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 12,30, il lunedì e il mercoledì anche al pomeriggio dalle 16.45 alle 17.45 - tel. 0423 968478/450 entro e non oltre il giorno 31 agosto 2015.
  
                                                                                              Il Responsabile della Quarta Area
                                                                                                    Dott.ssa Sabrina Pellizzari
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato bando voucher san zenone.pdf 258.88 KB

Categorie Bandi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto