BONUS IDRICO

Pubblicata il 15/10/2015

Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio di Bacino Veneto Orientale ha approvato l’agevolazione tariffaria per i nuclei familiari titolari di contratto d’utenza singolo o i nuclei familiari facenti parte di utenza condominiale, che appartengono alla tipologia uso domestico residente e che possiedono un indicatore ISEE inferiore o pari a € 13.000,00.
 
I cittadini interessati sono invitati a compilare e presentare la domanda di agevolazione tariffaria su apposito modulo assieme alla copia di attestazione ISEE relativa ai redditi dell’anno precedente a quello di presentazione, copia della bolletta dell’acqua e copia del documento di identità, entro la data del 15 novembre 2015 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Il modulo precompilato per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali oppure scaricabile dal sito internet del Comune di San Zenone degli Ezzelini oppure dal sito internet di Alto Trevigiano Servizi s.r.l.
Le domande ammesse verranno poi trasmesse ad Alto Trevigiano Servizi s.r.l. che provvederà all’erogazione del bonus, agli eventi diritto, sulla prima bolletta utile sull’anno di riferimento. Il Regolamento per le politiche di compensazione della spesa per le categorie di utenti domestici residenti in disagio economico del servizio idrico integrato e l’apposito modulo per effettuare la domanda di agevolazione economica, sono rispettivamente consultabili e scaricabili dal sito internet www.aato.venetoriental.it/area-utenti/utenzedeboli/index.html
 
Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio di Servizi Sociali al mattino del Lunedì – Mercoledì - Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Telefono 0423 567215
cultura@comune.san-zenone.tv.it oppure sociale@comune.san-zenone.tv.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato bonus idrico.pdf 186.98 KB
Allegato modulorichiestaagevolazione.doc 40 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto